Orologico Forum 3.0

Vendo Zenith Pacific El Primero Chronograph

Vendo Zenith Pacific El Primero Chronograph
« il: Ottobre 24, 2008, 14:39:56 pm »
Vendo Zenith Pacific Chronograph El Primero con movimento automatico El Primero (quello del mitico Daytona) con 36.000 (!!!) alternanze/ora.
Oggetto da collezione: ricordo che il primo esemplare è esposto al MOMA di New York.
Cassa di 42 mm in acciaio con 4 puntini d'oro- bracciale integrato in acciaio con puntini d'oro molto discreti-orologio di particolare eleganza sportiva con bellissimo quadrante nero. Esemplare del 1995 (unico proprietario) ottimamente tenuto, perfettamente funzionante e recentemente pulito e revisionato a nuovo. Completo di scatola originale.
La mia richiesta è di 1.900 Euro (trattabili).
Preferibilmente consegna a mano.

Chi fosse interessato all'acquisto può mettersi in contatto con me al 338.9369387.
Grazie.

P.S.:Per la foto dell'orologio, visto che, pur riprovando, non riesco a caricare una foto visibile, mi impegno ad inviare foto dell'orologio da qualunque posizione a chiunque me ne faccia richiesta.

 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo Zenith Pacific El Primero Chronograph
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2008, 14:41:06 pm »
per caricare le foto devono essere meno di 200k, meglio sotto i 150....

Vendo Zenith Pacific El Primero Chronograph
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2008, 14:44:54 pm »
Purtroppo c'è qualcosa che non quadra: la mia foto è 22,1K e non la carica lo stesso. Ci ho già provato e riprovato: la mando a te e magari la inserisci tu come moderatore? Non so...dimmi tu...
Grazie, Giorgio
airangel ha scritto:

per caricare le foto devono essere meno di 200k, meglio sotto i 150....
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo Zenith Pacific El Primero Chronograph
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2008, 14:47:49 pm »
non sono un moderatore, cmq non devi utilizzare la risposta veloce, ma cliccare su rispondi, e poi allega file....

Vendo Zenith Pacific El Primero Chronograph
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2008, 08:39:43 am »
Dalla descrizione sembra uguale al mio.


Immagine:

9,87 KB
 

Vendo Zenith Pacific El Primero Chronograph
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2008, 18:37:37 pm »
Esattamante questo! Ho pensato di venderlo solo perchè, per mia grande fortuna, sono riuscito a fare un passo di qualità in più e tenerlo fermo in cassaforte sarebbe solo un peccato, oltre che uno spreco: è troppo bello e va valorizzato tenendolo sempre al polso!!!
Gabriel37, grazie per la foto!