|
alanford ha scritto:
I modaioli quelli veraci il nautilus non sanno neanche che esiste.
|
|
massotto ha scritto:
alt ! esiste il modaiolo "ricco" e quello "povero" . Emiliano ha detto cosa in parte vera : il modaiolo "ricco" porta PP e AP , il modaiolo "povero" porta Rolex e se ci arriva con il fiatone finito : il Daytona . Per avere sensazione di essere della prima categoria . Tutti questi modaioli sono "non intenditori" , e vivono di sensazioni (loro) di protagonismi (loro) e di cafonerie .
|
ragazzi, smettetela, così mi fate godere.......[:p]
mi fa piacere leggere certe cose, mi sento un matto "meno solo". e ce ne sono anche altri, a quanto ho letto[
]
spero di non far incaxxare qualcuno, ma.....in certi ambienti (per lo meno qui a roma), quando un uomo si sente "arrivato", compra subito due cose: un daytona acciaio-oro ed una macchina tedesca, quasi sempre grigia metallizzata. inutile nominargli certi orologi. Lo so, sto generalizzando, sto creando il personaggio-tipo da film di Vanzina, ma c'è del vero.......
è indiscutibilmente un fattore moda. ovviamente essendo commerciale è un buon investimento. ma anche un moon che costa molto meno è un buon investimento, cambia solo la cifra, ma in entrambi i casi siamo di fronte a due "assegni circolari" [
]
pace e bene, ragazzi. e se vi piace Rolex e potete permettervelo, compratevelo e godetevelo con gioia, come è giusto che sia ! [
][
]