Orologico Forum 3.0

Daytona

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #60 il: Ottobre 27, 2008, 09:11:30 am »
poi mi rifiuto di pensare a logiche di investimento per un orologio, il vero appassionato secondo me non compra con quest ottica, compra per tenersi l'orologio e goderselo, a meno di cataclismi....
IMHO

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #61 il: Ottobre 27, 2008, 09:27:22 am »
secondo me oggi tutti i modaioli come li chiama massotto,,cercano il nautilus,,,il daytona è diventato troppo comune!!![;)][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

alanford

Daytona
« Risposta #62 il: Ottobre 27, 2008, 09:52:06 am »
I modaioli quelli veraci il nautilus non sanno neanche che esiste.

massotto

Daytona
« Risposta #63 il: Ottobre 27, 2008, 11:39:47 am »
alt !  
esiste il modaiolo "ricco" e quello "povero" .
Emiliano ha detto cosa in parte vera : il modaiolo "ricco" porta PP e AP ,  il modaiolo "povero" porta Rolex e se ci arriva con il fiatone finito : il Daytona . Per avere sensazione di essere della prima categoria .
Tutti questi modaioli sono "non intenditori" , e vivono di sensazioni (loro) di protagonismi (loro) e di cafonerie .

Io sono povero ma bello , e non ho mai aderito a "nessuna" moda , e mi considero "vecchio" come mi definiscono alcuni amici , e di questo mi crogiolo . [:o)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #64 il: Ottobre 27, 2008, 12:40:46 pm »
massotto ha scritto:

alt !  
Emiliano ha detto cosa in parte vera : il modaiolo "ricco" porta PP e AP ,  il modaiolo "povero" porta Rolex e se ci arriva con il fiatone finito : il Daytona . Per avere sensazione di essere della prima categoria .
Tutti questi modaioli sono "non intenditori" , e vivono di sensazioni (loro) di protagonismi (loro) e di cafonerie .

Io sono povero ma bello , e non ho mai aderito a "nessuna" moda , e mi considero "vecchio" come mi definiscono alcuni amici , e di questo mi crogiolo . [:o)]

straquoto la differenza tra il modaiolo ricco e quello povero... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #65 il: Ottobre 27, 2008, 12:43:33 pm »
Andrea80 ha scritto:

massotto ha scritto:

alt !  

straquoto la differenza tra il modaiolo ricco e quello povero... [;)]
quindi tu che vuoi il nautilus sei un modaiolo ricco!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #66 il: Ottobre 27, 2008, 12:56:12 pm »
io non voglio il nautilus...
io VORREI... il calatrava... [:D][:D][:D][:D][;)]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #67 il: Ottobre 27, 2008, 13:12:21 pm »
Andrea80 ha scritto:

io non voglio il nautilus...
io VORREI... il calatrava... [:D][:D][:D][:D][;)]
arriverà!!!![:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #68 il: Ottobre 27, 2008, 13:15:13 pm »
speriamo... [:D][;)]
grazie per l'incoraggiamento... [:I]
se vuoi contribuire di +... posso mandarti gli estremi del mio IBAN [:D][:D][:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #69 il: Ottobre 27, 2008, 13:32:27 pm »
Andrea80 ha scritto:

speriamo... [:D][;)]
grazie per l'incoraggiamento... [:I]
se vuoi contribuire di +... posso mandarti gli estremi del mio IBAN [:D][:D][:D]
non c'è nessun problema,, mandami x fax cud 2008,cod,fisc carta d'identita.,.,.,prestitino e via il gioco è fatto!!!il tuo sogno si realizza!!![:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][:)]

Daytona
« Risposta #70 il: Ottobre 27, 2008, 13:52:57 pm »
alanford ha scritto:

I modaioli quelli veraci il nautilus non sanno neanche che esiste.

massotto ha scritto:

alt !  

ragazzi, smettetela, così mi fate godere.......[:p]
mi fa piacere leggere certe cose, mi sento un matto "meno solo". e ce ne sono anche altri, a quanto ho letto[:)]

spero di non far incaxxare qualcuno, ma.....in certi ambienti (per lo meno qui a roma), quando un uomo si sente "arrivato", compra subito due cose: un daytona acciaio-oro ed una macchina tedesca, quasi sempre grigia metallizzata. inutile nominargli certi orologi.  Lo so, sto generalizzando, sto creando il personaggio-tipo da film di Vanzina, ma  c'è del vero.......
è indiscutibilmente un fattore moda. ovviamente essendo commerciale è un buon investimento. ma anche un moon che costa molto meno è un buon investimento, cambia solo la cifra, ma in entrambi i casi siamo di fronte a due "assegni circolari" [:)]
pace e bene, ragazzi. e se vi piace Rolex e potete permettervelo, compratevelo e godetevelo con gioia, come è giusto che sia ! [:)][;)]
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 14:04:54 pm da mayunga »
tempus fugit!

gidi_34

Daytona
« Risposta #71 il: Ottobre 27, 2008, 13:58:10 pm »
di matti in questo modo di lancette ci siamo anche noi intenditori ed appassionati...fidati

massotto

Daytona
« Risposta #72 il: Ottobre 27, 2008, 14:12:08 pm »
scrive may ... :

"ma anche un moon che costa molto meno è un buon investimento, cambia solo la cifra, ma in entrambi i casi siamo di fronte a due "assegni circolari"

Allora may , visto che ho un moon nuovo e sto cercando di venderlo ( non svenderlo ) da un po' , e che è un assegno circolare .... mi dai tu i soldi per cambiare questo assegno? vanno bene 1650 per il mio moon nuovo del 2007 usato 20 giorni ?  Dai vieni che incasso .... questo circolare "lunatico" . [:)][:)]

Oggi l'unico assegno ... "postdatato" ( visto che i soldini son calati a tutti) è solo Rolex . Spezzo una lancia a favore del re ! . per i motivi già ampiamente descritti .

Non sprechiamo parole a vanvera ... i discorsi sulla commerciabilità degli orologi sono come il poker , c'è subito "qualcuno che viene a vedere cosa hai in mano " .

Sono convinto invece che se oggi postassi qui la vendita del mio Explorer II , entro sera lo venderei sicuramente .!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Daytona
« Risposta #73 il: Ottobre 27, 2008, 14:18:10 pm »
dipende sempre dal prezzo, non ne sarei così sicuro....
IMHO

Daytona
« Risposta #74 il: Ottobre 27, 2008, 14:58:36 pm »
airangel ha scritto:

dipende sempre dal prezzo, non ne sarei così sicuro....
IMHO

straquoto! rolex si vende subito e comunque, verissimo. c'è da vedere a quanto, però.....[;)]
e c'è da vedere come: vogliamo parlare della quotazione che ti fa un commerciante? è come un diamante: quando te lo vendono è un top wesselton purissimo, il giorno dopo te lo pagano quello che dicono loro perchè "è pieno di carboni" [;)]
tempus fugit!