Orologico Forum 3.0

Cercasi moderatori

Cercasi moderatori
« Risposta #30 il: Ottobre 27, 2008, 16:48:13 pm »
La mia era solo una battuta, mamma mia e poi sarei io il permaloso ? ho solo portato alla luce un post vecchio di due anni per fare una battuta per come vi avevano reclutato. Nessuno critica il vostro operato, nessuno vuole fare il moderatore. Vedete che non si puo parlare liberamente ? mi sembra il KGB questo forum. Inoltre rispondo a quell'utente non ricordo il nome che dice che i miei argomenti o risposte non sono obiettive ma spinte da interesse, se ti interessa sapere io qui sul forum non ho mai venduto neanche una vite... Le critiche che mi sono state mosse sono gravi da alcuni di voi. Aspetto delle scuse ufficiali. Io ho solo scherzato e fatto una battuta tra l'altro in maniera civile e non offensiva. E poi sarei io quello che solleva polemiche o si offende ? asppetto un intervento da parte dei moderatori se veramente lo sanno e lo vogliono fare e delle scuse di chi mi ha offeso, altrimenti non mi resta che lasciare a titolo definitivo e immediato il forum.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

massotto

Cercasi moderatori
« Risposta #31 il: Ottobre 27, 2008, 16:50:13 pm »
ehehehhee

Cercasi moderatori
« Risposta #32 il: Ottobre 27, 2008, 16:50:49 pm »
LE SCUSE LE VOGLIO DA ALAN FORD E PATRIZIO...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

massotto

Cercasi moderatori
« Risposta #33 il: Ottobre 27, 2008, 16:51:31 pm »
calmaaaaaa daiiiii ....lasciamoci un po' stare ....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #34 il: Ottobre 27, 2008, 16:55:29 pm »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

LE SCUSE LE VOGLIO DA ALAN FORD E PATRIZIO...

che c'entro io?
nn mi mischiare con quell'interista di alan ford....[}:)][}:)][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #35 il: Ottobre 27, 2008, 16:58:41 pm »
centri,., centri,,. eccome se centri!!!!forza inter!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #36 il: Ottobre 27, 2008, 18:11:43 pm »
Adesso,da buon (?) moderatore
vi cancello tutti.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Cercasi moderatori
« Risposta #37 il: Ottobre 27, 2008, 18:23:39 pm »
Esigo le scuse da Alan Ford altrimenti poi inizio io ad offenderlo. Tanto vedo che è concesso...

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #38 il: Ottobre 27, 2008, 18:36:14 pm »
Per favore,basta,piantatela
e comportatevi da adulti o veramente mi metto li
ed elimino tutti i vostri interventi non attinenti
al tema conduttore del forum,cioè gli orologi.
Vi ricordo che in altri forum,italiani e sopratutto
esteri,visto che criticate tanto questo,comportamenti
come i vostri fanno si che IMMEDIATAMENTE gli interessati
siano esclusi e ignorati da tutti.
Per cui,cercate di disquisire senza fare del forum un pollaio.
Grazie.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

alanford

Cercasi moderatori
« Risposta #39 il: Ottobre 27, 2008, 18:41:51 pm »
Esigo le scuse da Alan Ford altrimenti poi inizio io ad offenderlo. Tanto vedo che è concesso...

Sono abbastanza adulto e vaccinato per sapere quello che scrivo.
Confermo quello che ho scritto.
Che fai ci minacci di andartene dal forum?

Cercasi moderatori
« Risposta #40 il: Ottobre 27, 2008, 18:52:51 pm »
La soluzione a tutto questo è una sola: calcestruzzo fresco.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #41 il: Ottobre 27, 2008, 18:55:48 pm »
io consiglio ai moderatori di chiudere e/o bloccare questa discussione.
IMHO

persson

Cercasi moderatori
« Risposta #42 il: Ottobre 27, 2008, 18:56:22 pm »
allora 2 ultime considerazioni e poi chiudo questa discussione dato che è dal 2006 che aveva esaurito le sue argomentazioni e raggiunto l suo scopo.
1) se era una battuta è stata fatta nel posto sbagliato, per le battute e l'umorismo (ammesso che di battuta ed umorismo si tratti) c'è la sezione OT che si intitola "il caffè di orologico"
2) quest'altra considerazione ebbi modo di farla anni fa con un altro utente che come Orologiaio 71 ogni tanto paventava l'eventualità di andarsene ma poi in un modo o nell'altro (ad esempio cambiando user) restava sempre nel forum.
io sono fortemente convinto che le parole abbiano un peso ed un senso... e di conseguenza, affermazioni del genere, dato che fatte da persone adulte e ragionevoli, necessiterebbero quasi obbligatoriamente di altrettanta coerenza... quindi sarebbe bene pensarci nn due ma cento volte prima di scriverle, e del resto, chi da persona seria reputa di nn trovarsi bene dove si trova, solitamente decide di andarsene senza dir nulla a nessuno... semplicemente lo fa...
comprendi bene... queste mie parole tutto sono tranne che un suggerimento, ma sono di certo uno spunto a riflettere... a riflettere soprattutto prima di battere sui tasti...
buona serata a tutti...