Torno ora dal giro a Lugano (via nassa & Co). Ammetto di essere veramente deluso...i prezzi possno essere vantaggiosi risopetto all'italia...questo è vero. Diciamo che al prezzo di un "secondo polso" mai indossato porti via l'orologio nuovo di pacca...però tutta la cortesia che decantate...proprio non la ho vista...anzi. Dal cncessionario dove sono entrato mi hanno detto che aspettavano da lì a poco un cliente ABITUALE e quindi non avevano tempo da perdere. E pensare che, appena entrato avevo subito detto di avere le idee chiare sull'orologio da prendere; volevo solo che mi facessero il prezzo, lasciavo i mille franchi che avevo con me di acconto e passavo a ritirare l'orologio sabato pomeriggio. Certo, le varie signorine truccate modello boudoir forse dovevano raccontare la storiella che hanno imparato a memoria e solo dopo passarmi a chi di orologi ne capisce...ma di solito chi entra dal concessionario e chiede un reverso squadra GMT forse sa quello che vuole acquistare, anche senza gli orpelli retorici. Per fortuna, almeno, vicino al municipio c'è un bel negozio di tabacchi...e con poco più di 300 euro mi son portato via due scatole di partagas D4...per non parlare della benzina...che da lugano a menaggio la macchina consuma!
PS: se proprio dovete comprarli gli orologi, molto meglio andare a livigno...ma occhio a non parcheggiare davanti al negozio!!!