Orologico Forum 3.0

ditemi che non è vero

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
ditemi che non è vero
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2007, 10:25:35 am »
cerchiamo tra tutti di non "sgommare" di fuori...ok?
stiamo calmi...

il thread riguarda l'orologio di cui al primo post...rimaniamo su quello, per moto e motorini si va sul forum di quattroruote...

personalmente credo che si possa innovare ma senza perdere lo stile proprio di un brand.
GO innova in modelli e calibri ma non è (finora) mai stata pacchiana; Omega onestamente sta secondo me perdendo un po' del suo stile...penso anche al già commentato orologio di 007...anche quello senza la terra rossa[:D]

di questo non mi piace neanche il cinturino liscio...molto ma molto meglio un moonwatch tradizionale...secondo me
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

ditemi che non è vero
« Risposta #16 il: Marzo 12, 2007, 14:02:07 pm »
d'accordo con te su tutto...ma credo che quando negli anni 60 uscì il moonwatch...bè qualcuno avrà avuto da ridire su quei 42mm di cassa!poi sappiamo tutti come è andata.[:0]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
ditemi che non è vero
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2007, 14:10:48 pm »
spero e credo che questo e quello di 007 non avranno la stessa fortune del moon...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
ditemi che non è vero
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2007, 14:19:29 pm »
Patrizio ha scritto:

spero e credo che questo e quello di 007 non avranno la stessa fortune del moon...

Non ci sono parole più sagge....

Saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

ditemi che non è vero
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2007, 15:00:22 pm »
io invece spero che facendo orologi nuovi qualcuno possa azzeccarne uno come si deve...magari per fortuna!