usato, ma pari al nuovo... ma certo nn è nuovo... quindi se esclude a priori i secondo polso, come nn detto (in linea di principio, a mio avviso, se parliamo di un regalo tra due persone che hanno un rapporto molto stretto, tipo familiari o persone molto care, nn vodo nessun problema a regalare un secondo polso, ma di quel tipo, e cioè quasi immacolato, e con un prezzo così favorevole; io su queste cose nn mi formalizzo troppo e guardo alla sostanza piuttosto che all'aspetto formale, perchè lo stesso so che farebbe la persona a cui è destinato il regalo, però è un punto di vista personale questo, percarità, è cmq per questo che te lo consigliavo)
io tra quelli postati quale seceglierei?
sinceramente nessuno.
forse ma soltanto per un discorso prettamente estetico, l'8 gg dell'eberhard... mi sembrano cmq soldi nn spesi troppi bene...
personalmente ho sempre molta difficoltà a trovare qualcosa in questa fascia di prezzo...
pensaree di spendere 1000€ o più per un paul picot, un longines, un rado, un B&M ecc. ecc. quando con poco meno di 3000€ posso prendermi un master control (tanto per fare un esempio)... mi fa tanto pensare che nel secondo caso "ho speso" 3000€ mentre nel primo ne "ho buttati" 1000... (metto le virgolette perchè chiaramente ho enfatizzato molto il concetto, con dei modi di dire, al fine di rendere l'idea)quindi mi spiace Alfonso, ma questa volta nn so davvero esserti di aiuto...