Ti ricordo che siamo su un forum di orologi e non di moto, In ogni caso sono un possessore di un Kawa KLR600 e di uno scooter Yamaha, come vedi ho una moto, non per questo penso, come pare Tu, di essere il "possessore della fede".
Io non dico che la Dainese non faccia abbigliamento specifico per le motard, però ti posso garantire che ho visto da un un concessionario Honda degli slip con un logo della Casa sulla parte posteriore... cosa vuol dire!!!.
Per avere un proprio parere sulle cose (nello specifico Ti ricordo si stà parlando del gusto estetico di un Omega e degli ultimi Zenith, non siamo ad un quiz sul motociclismo) non penso, fortunatamente, che ci sia per forza bisogno di essere un luminare nel ramo specifico, altrimenti nè sicuramente io, nè secondo me Tu, saremmo quì a scrivere di orologi; ed in ogni caso ti ribadisco che a mio modestissimo parere (io non stò sicuramente facendo la storia del motociclismo, al contrario di te) l'estetica dell'orologio in oggetto non è di mio gusto, e francamente del tuo "perdono", perdonami Tu, non me ne importa proprio nulla (lampeggia pure, non mi offendo).
saluti
Sergino