Orologico Forum 3.0

Orologi dal freddo.........

Asimov

• 258
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Dicembre 11, 2008, 19:27:52 pm »
Brutte notizie,i prezzi per il 2008 son stati ritoccati e vanno dai 150000 ai 259000.
I movimenti sono tutti base ETA 2824 e 2836(rifiniti). Per comprarli si fa l'ordine scrivendo loro,spedizione con DHL.
Non saprei,a questo punto mi sembrano a livello di un Eberhard extra fort [:)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Dicembre 11, 2008, 19:36:34 pm »
se ricordo bene, michele tu in quelle zone fredde... hai amicizie... magari possiamo andare lì prendere qlk orologino e farci ospitare dalle tua amichette dai capelli biondi... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

« Risposta #47 il: Dicembre 11, 2008, 19:38:25 pm »
Homer ha scritto:

Patrizio ha scritto:

mhh ragazzi mi ammalo 2 giorni e mi scatenate la lotta?
senza dirmi niente? ohhhhhhh
un po' di rispetto!!!
non brutti questi islandesi...ben lavorati e se confermato neanche a prezzi impossibili...

No, nessuna lotta, anzi chiedo scusa a Massotto in primis e a tutti voi, ma realmente non ho più gusto nel leggervi da un pò di tempo a questa parte, troppa poca sostanza... colpa vostra però, ci avete abituato bene [:D][;)]

Nessuna scusa Homer , la libertà di espressione è per me sacra , a tutti i livelli .
Credi non ho mai dubitato del livello culturale di nessuno qui .
Non credo inoltre che i miei interventi siano "piu' o meno" vuoti di quelli che leggo da altri utenti ..
In realtà come dicevo in altro post , frequento il forum da vari mesi , e mi è gradito affermare che è molto simpatico , alla stregua del Bar .( in senso positivo).
Io ho smesso di frequentare gli amici del Bar tantissimi anni fa , ma ho ritrovato in voi simpatici nuovi amici ai quali non nego di essermi molto affezionato quasi inconsapevolmente .
Mi scuso se a volte inserisco una provocazione o un'impennata di ritmo scorsivo , ma ho anch'io il mio ego che fa capolino , come tutti voi .
Nessuno me ne voglia per questo , credo non sia male portare il nostro peperoncino al bar.
Minacciai tanto tempo fa di andarmene , ma sono restato con gioia , mi manchereste un po' se non vi leggessi.
Non preoccupatevi di lanciarmi ogni tanto una frecciata , non nutro risentimento per questo verso nessuno .
Credo che i veri problemi del confronto umano siano altri , conosco la sofferenza e la rabbia vera ( avendo il papà ammalato di alzheimer da 15 anni ), ma qui non la vedo .
Un abbraccio a tutti.

Homer

• 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 11, 2008, 20:22:51 pm »

[/quote]

Nessuna scusa Homer , la libertà di espressione è per me sacra , a tutti i livelli .
Credi non ho mai dubitato del livello culturale di nessuno qui .
Non credo inoltre che i miei interventi siano "piu' o meno" vuoti di quelli che leggo da altri utenti ..
In realtà come dicevo in altro post , frequento il forum da vari mesi , e mi è gradito affermare che è molto simpatico , alla stregua del Bar .( in senso positivo).
Io ho smesso di frequentare gli amici del Bar tantissimi anni fa , ma ho ritrovato in voi simpatici nuovi amici ai quali non nego di essermi molto affezionato quasi inconsapevolmente .
Mi scuso se a volte inserisco una provocazione o un'impennata di ritmo scorsivo , ma ho anch'io il mio ego che fa capolino , come tutti voi .
Nessuno me ne voglia per questo , credo non sia male portare il nostro peperoncino al bar.
Minacciai tanto tempo fa di andarmene , ma sono restato con gioia , mi manchereste un po' se non vi leggessi.
Non preoccupatevi di lanciarmi ogni tanto una frecciata , non nutro risentimento per questo verso nessuno .
Credo che i veri problemi del confronto umano siano altri , conosco la sofferenza e la rabbia vera ( avendo il papà ammalato di alzheimer da 15 anni ), ma qui non la vedo .
Un abbraccio a tutti.
[/quote]

Credo sia umano portare anche qui nel foro le proprie vicende personali (una giornata storta nel mio caso), anche se non lecito, soprattutto per quegli utenti che non vogliono parteciparvene. Per questo le scuse oltre che per la mancanza di tatto e buonsenso nell'esprimerlo.

Proprio perchè anche a me da piacere ogni giorno leggervi, volevo solo far notare che ultimamente, non perchè arrechi qualche diritto ma solo perchè sono stato ben abituato[:D], le discussioni sugli orologi e sull'orologeria che avevano fatto di me un appassionato "senza portafoglio" (un collezionista senza alcun pezzo) erano calate qualitativamente soffermandosi su aspetti più futili.
Non che sia tua la colpa, sicuramente della mia giornata storta.[;)]

Homer

• 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 11, 2008, 20:24:17 pm »
Andrea80 ha scritto:

se ricordo bene, michele tu in quelle zone fredde... hai amicizie... magari possiamo andare lì prendere qlk orologino e farci ospitare dalle tua amichette dai capelli biondi... [:D][;)]

Ah ah... grosse [:D] amicizie [:D][B)][:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 11, 2008, 23:12:27 pm »
mariol4749 ha scritto:

Effettivamente immaginavo altri prezzi, con tutte quelle incisioni manuali poi, non mi convince, deve esserci un errore.[:D][;)]

quelli come si legge sul fondello sono pezzi speciali non in catalogo e senza listino.

Asimov

• 258
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Dicembre 12, 2008, 21:39:44 pm »
mmh,cos'è stato,un fuoco di paglia?! [:D]

« Risposta #52 il: Dicembre 12, 2008, 21:50:57 pm »
fabri5.5 ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Effettivamente immaginavo altri prezzi, con tutte quelle incisioni manuali poi, non mi convince, deve esserci un errore.[:D][;)]

quelli come si legge sul fondello sono pezzi speciali non in catalogo e senza listino.

Allora avevo visto bene! Il trucco c'era, perchè altrimenti, mi sarei sbattuto subito come un'aquila per averne almeno uno.[B)][:D][;)]