purtroppo , come dicevo , ho buttato soldi ed energie a non finire per questa passione da 25 anni.
L'orologeria è bellissima , e molti oggetti sono veramente stupendi .
Il fatto pero' che un orologio cosi' stupendo , a lato pratico , non valga nulla o poco materialmente ... mi fà arrabbiare .
Perchè è cosi' bello , meccanicamente ottimo , di manifattura , e non vale nulla o poco a lato pratico ?
Perchè devo spendere 2000/3000 Euri e a lato pratico avere un bellissimo orologio che oggi ne vale 500 se trovo uno veramente interessato?
Faccio un esempio "lampante e pratico" ... ATRENZIONE : senza che i moderatori pensino male . Premetto che non voglio fare pubblicità alla mia attuale vendita nel mercatino ... ma solo rispondere al pensiero di Andrea .
Lo Scafomaster 500 che ho postato in vendita è un orologio subacqueo che nulla ha da invidiare a Submariner ( come robustezza , precisione , affidabilità ecc...) ... e che costo' un bel pochino .
Oggi sono convinto che non riusciro' a venderlo per una cifra dignitosa ... perchè?
Se vendessi il mio Submariner 16610 oggi , domani avrei già realizzato ... perchè?
Tutto qui ... sono stufo di buttar soldi Andrea .