Non ci capisco più niente [
]
Scegliere un orologio è una cosa difficile, eppure ero convintissimo...fin quando non mi venne in mente di "vedere prodotti di altre marche".
Al momento i candidati sono:
JLC Master Compressor Chronograph --> unico difetto per me è il fondello che non è a vista (mi piacerebbe vedere il movimento...come si muove) e forse i tasti grandi che lo fanno sembrare "grande". Ci metto anche il cinturino, troppo marrone per i miei gusti
Zenith Chronomaster T Moonphase --> purtroppo in rete non si trovano immagini belle. Unico difetto è che forse è un po' troppo classico e da "adulto"
Per gradire, ci metto anche l'unico senza-crono che mi piace, il JLC Master Control:
http://www.thewatchquote.com/IMG/20862.jpgDifetto --> Niente crono
Visto che voglio complicarmi ulteriormente la vita, vorrei sapere se ci sono altri orologi in questa fascia di prezzo che potrebbero piacermi (penso che più o meno avete capito il tipo di orologio che mi piace, ossia un orologio con un meccanismo di "manifattura" (o quasi) cronografo, automatico, preferibilmente con fondello in vista e cinturino in pelle marrone. Voi che scegliereste e perchè?