La settimana scorsa ho pubblicato un orologio Vixa presente su Ebay, che mi pareva e mi pare giusto evidenziare in questa sezione del forum in quanto monta un calibro (per definizione della stessa casa, e per scritta sul quadrante) d'epoca.
Nulla è stato aggiunto a ciò e nessun retro-pensiero era immaginabile; anzi, visto che era in corso nell'altra sezione una sorta di sdoganamento della marca, mi è parsa buona cosa interessare anche il Vintage.
Sennonchè con un colpo di manganello menato a freddo e con grande precisione, il moderatore Sir. C. ha cancellato il post senza addurre alcuna ragione.
Ora risulta evidente come sarà molto difficile, per usare un eufemismo, che io posti ancora qualche altro argomento, o partecipi ad una discussione, col sensato e provato rischio che qualcuno usi ancora questo simpatico strumento, che per altro richiama periodi che sono agli antipodi del mio sentire.
Non ne faccio una questione personale, però credo che fra Zeloti, Ipersensibili, Iperreattivi, Neo-manganellatori lo zoo non si lasci mancare niente.
Per queste ragioni, come d'uso, ho provveduto a cancellare tutti i miei interventi, con esclusione di quelli non cancellabili in quanto primi del Tread, non condividendo più l'atmosfera che si è creata e preferendo dedicarmi alla mia nuova passione.
Senza animosità alcuna
Fausto B.