Orologico Forum 3.0

Sta cominciando ...

Sta cominciando ...
« Risposta #60 il: Dicembre 25, 2008, 16:19:58 pm »
alanford ha scritto:

Forse siamo leggermente OT, ma siccome in questo forum ci sono tanti ragazzi, non vorrei che si scoraggiassero sentendo solo storie di matrimoni così così.
Io vorrei portare la mia testimonianza positiva di due ragazzi che si sono innamorati in adolescenza, sposati da trentatre e che continuano a vivere un eterno fidanzamento.
A noi è successo .

Era soltanto un aspetto del mio matrimonio, come se fosse l'unica sfaccettatura venuta un pò male, di una bella pietra preziosa. Per il resto, mia moglie non la cambierei, nemmeno con due di trenta. Quando l'ho conosciuta, avevo 15 anni, da allora non ci siamo mai lasciati e di anni ne abbiamo 60 o giù di li. Non riesco nemmeno ad immaginare la mia vita senza di lei. Per quel che concerne i giovani; lascia che ognuno faccia le sue esperienze e decida cosa vuole fare della sua vita in tutta libertà, prendendo quà e là pezzetti di esperienza altrui, senza porre limiti a ciò che è meglio dire o meno. Meglio secondo me, che comprendano, prima possibile, che non c'è rosa senza spine. Le favole, lasciamole ai bambini.[:D][:D][;)]

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #61 il: Dicembre 25, 2008, 16:35:13 pm »
D'accordo con te Mario ....anche in questo tuo ultimo pensiero....

Mah .., per due di 30 non so... dipende .. . FOrse mi piacerebbe giocare allo sceicco e alle schiave del tempio.. ( come la canzone degli stadio ndr.) [:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #62 il: Dicembre 26, 2008, 16:23:18 pm »
com è difficile oggi ripetere i matrimoni del passato....30-40 anni insieme....oggi c'è troppa superficialità....zero voglia di far sacrifici....[:(]

Sta cominciando ...
« Risposta #63 il: Dicembre 26, 2008, 18:58:10 pm »
airangel ha scritto:

com è difficile oggi ripetere i matrimoni del passato....30-40 anni insieme....oggi c'è troppa superficialità....zero voglia di far sacrifici....[:(]

Materia troppo delicata e importante per permettersi il lusso di essere superficiali, bisognerebbe riuscire ad essere abbastanza "freddi" da ben valutare la cosa, fin da giovani, tralasciando di dar troppo retta agli ormoni, che difficilmente consigliano il meglio.[:D][:D][;)]

Sta cominciando ...
« Risposta #64 il: Dicembre 28, 2008, 18:06:13 pm »
Cavolo ragazzi, io mi devo sposare il prossimo anno!!!! :-)))
Cmq, tornando all'argomanto " orologi" ( forse è meglio ). Ho ascoltato Massimo e mi sono comperato un bel gmy2, ne sono contentissssimo, ma devo dire che come vestibilità un panerai o un bel portoghese non sono da meno , anzi... stanno benissimo sia sotto un vestito a giacca che sotto jeans e maglietta, fantastici!
Massimiliano Pancaldi

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #65 il: Dicembre 28, 2008, 18:40:38 pm »
Non preoccuparti Massimiliano ... ci si sposa poi , iniziano le sofferenze coniugali ...
Ma non ti preoccupare ..fa parte della vita di noi... Padri e Mariti .[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #66 il: Dicembre 28, 2008, 19:02:48 pm »
maxmodena ha scritto:

ma devo dire che come vestibilità un panerai o un bel portoghese non sono da meno , anzi... stanno benissimo sia sotto un vestito a giacca che sotto jeans e maglietta, fantastici!

quoto al 100%
[;)]