io invece mi discosto molto dalle opinioni precedentemente espresse.
ho da sempre considerato la linea marine una vera e propria vergogna, in quanto dovrebbe essere, vista la nobile ed unica storia di questa casa nel settore dei cronometri da marina, la linea di punta dei loro prodotti, ed invece gli orologi di questa serie vengono equipaggiati (questo compreso) con dei dozzianli eta 2892 modulari e proposta a dei prezzi folli (6000€ per un solo tempo con riserva di carica!!! ma vi rendete conto?!?!)
i signori che oggi sono la mente di questa maison, lo ricordo ancora, con una storia di tutta eccellenza (nessun'altra può vantare tutti i primi premi e megliaglie d'oro vinte dalla UN in concorsi di cronometria), dovrebbero fare un bell'esame di coscienza e dato che la storia sembra che la conoscano, perchè basta leggere tutto quello che incidono sui fondelli di questi orologi, per rendersene conto, dovrebbero produrli con delle meccaniche all'altezza del caso, visto che pure i prezzi lo sono!
eh no! nn basta il titolo nobiliare del trisavolo per poter essere considerati dei signori!... troppo comodo!