allora,passano le settimane ma la mia ricerca continua,,,rimanendo in attesa di sto nuovo presunto submariner a basilea 2009,cerco cerco cerco,,,infine curiosando in un altro forum,trovo una chicca splendida,.,.,.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]ora premetto piano con gli insulti,,,eheheh,,,io avevo un submariner con data che ho venduto 4 anni fa,,,diciamo x diversi motivi,era da poco uscito il sub ghiera verde,mi piacevano tanto i nuovi bicchierini grossi del quadrante,ma quella ghiera verde x i miei gusti non mi calava proprio,,,,così percorsi altre strade,,,,,arrivando a oggi,,,,il sub lv oggi ha un'altra novità che mi è sempre piaciuta dal primo momento,,le rrr interne,,x me originalissime,,,,ma rimane quella dannata ghiera verde,,,,fin quando scopro che altri possessori del ghera verde stufi del colore abbastanza stancante (x me),,,trovano la soluzione!!!!!!!a voi i commenti,,,x me forse quasi perfetto,rimane solo la curiosità del nuovo modello,che però da fonti certe uscirà con molta probabilita con il cinturino non satinato ma lucido,che ha me non piace!!!![
][
][:p][:p][:p][
][
][8D][8D]
Immagine: 141,29 KBImmagine: 31,63 KB