Un mondo ( come ho già detto qui ) creato sull' apparire e non sull'essere . Ovviamente ritengo le persone sciocche da voi descritte come appartenenti a una società di bassa cultura e alto "portafoglio".
L'esempio dell' arricchito con Datejust acciaio oro parla da solo .
A volte si spera che gli oggetti mostrino cio' che noi siamo , ma in realta entrando a contatto con persone "piu' profonde" ci accorgiamo che non reggiamo, purtroppo , il confronto .
Sarebbe bene non dimenticare mai che la cultura e il saper convivere intelligentemente fra i nostri simili sono gli ingredienti base dell'esistenza .
A proposito , ieri pomergiggio ho finalmente conosciuto il grande Angelo ! Persona squisita e che mi ha lasciato un piacevolissimo ricordo .
Dopo le due chiacchere iniziali sugli orologi , ci siamo persi un po' fra economia e politica ... e ho scoperto che anche lui, come me , ha quell'aggressività frizzantina che forse porterà gli Italiani ad aprire gli occhi sulla "facciata" ( come dice Beppe Grillo)che prenderanno fra il 2009 e il 2010 .
Un'altro tassello di conoscenza , con uno di voi , che aumenta la simpatia per orologico.