...."io vedo un panerai al polso ogni 50 rolex....non so tu..."
Non è che faccia caso troppo a cosa ha al polso la gente , poi non sappiamo se "chi ha cosa" è vero o finto .
Se vediamo 2000 persone con Rolex , probabilmente 1890 sono falsi splendidi ( come quelli di oggi) ... quindi non fa testo il "vedere" .
Anni e anni addietro io ebbi un Panerai finto , ma me lo tolsi subito ...troppo ingombrante .
Poi sono fermamente convinto che Panerai sia "veramente" troppo ingombrante , e come me penso molta , molta gente .
In futuro potrei comprarlo , ma sono convinto che lo terrei quasi sempre a casa proprio perchè è una "sveglia da polso".
Parametri troppo superficiali per giudicare .... Angelo .
Il Panerai , come ti dicevo , è un orologio "troppo" particolare per paragonarlo a ROlex , ma non per questo migliore o piu' raro , o piu' di moda o piu' ricercato .
Rolex invece è l'orologio di tutti ( finto o vero) , quindi invalutabile come presenza al polso .
Se potessimo distruggere istantaneamente come per incanto tutti gli orologi falsi in circolazione , vedresti quanti bei Sector , o Seiko , o Festina , o Lorenz ai polsi !