Orologico Forum 3.0

Tudor portato a casa!!!!!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« il: Gennaio 07, 2009, 21:59:56 pm »
Bene..questa sera dopo il primo brillante giorno dopo le ferie esco a farmi un giretto in duomo e vado dritto presso una delle più importanti gioiello-orologerie di Milano..
Entro diffidente per quanto riguarda gli sconti..ad ogni modo mi accomodo e mi faccio mostrare tutti gli orologi Tudor che mi interessavano:serie sport..classic day-date..e fondi di magazzino prince date
Scarto subito i prince stupito dai nuovi modelli dal design più personale..ma cmq sempre strettamente legato a rolex(dal sito ciò non si evince..ma le casse nuove non sono nient'altro che l'evoluzione delle classiche)..
Mi innamoro subito del Day date blu cobalto(molto nero..poco blu[;)])..elegante e sportivo..prezzo di listino aggiornato 1490..proposta dalla gentil signorina calcolatrice alla mano 1300..
A quel punto penso caxxo..lo sapevo che in un posto così rinomato e famoso non spuntavo nulla..così facendo il pensieroso le dico ci penserò..
Lei sorridendomi mi fa..con comodo..
Io continuando a fare il pensieroso le dico..mi piace proprio..pensare che con 1150 lo avrei preso al volo..
Lei a quel punto mi fa..Dice sul serio o scherza??..e io..no no..no..sono serissimo..
Allora lei calcolatrice alla mano(sceneggiata secondo me)..mi fa..ok..più di così non potrei fare..[:D][:D][:D][:D]
Mi ha pure regalato una scatola di cioccolatini artigianali fatti fare come pensierino per natale..[:D][:D][:D]
Allora che ne dite??..potevo scendere acora??..penso di aver fatto del mio meglio..al più presto vi posto le foto..
Ora posso dirvi che al polso rende davvero tanto..cassa da 41..direi un perfetto equilibrio tra classicità e sportività..il colore del quadrante è particolare...'unica cosa è la data in italiano che mi fa un po strano..ahahah..
Ad ogni modo ho visto lo stesso modello oro e acciaio e madonna!!..è davvero bellissimo lo consiglio vivamente..solo che io non sono ancora pronto per l'oro..[;)][;)][;)
Concludendo con il mio tudor al polso[:D][:D] e volendo dare le prime impressioni ribadisco che pensavo avesse tagliato un po di più con la rolex[:(]..invece la cassa è appena appena rivista..solo la lunetta è un po particolare e del tutto personale..[:)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

alanford

Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2009, 22:10:26 pm »
Complimenti così si fa. Decisi alla meta.
Attendiamo photos:[:)][:)][:)][:)]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2009, 22:26:46 pm »
complimenti!!![:D][:D]

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2009, 23:02:59 pm »
Bravo,i miei complimenti.
Quanto costava quello acc/oro?
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2009, 23:06:55 pm »
Sir C ha scritto:

Bravo,i miei complimenti.
Quanto costava quello acc/oro?


onestamente non vorrei dirti una stupidata dato che l'ho visto solo in vetrina!!
Cmq avevi ragione..è proprio bello accoro..
ma non con i brillanti da pappone naturalmente[:D]
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2009, 23:07:21 pm da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2009, 23:25:19 pm »
Bello veramente! e sei stato....FORTE[:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2009, 09:13:36 am »
ecco... complimenti... penso che al disotto del prezzo spuntato sarebbe stato difficile scendere ulteriormente...
a quando qualche foto???? [:D][;)][:I]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2009, 10:36:20 am »
ottimo prezzo spuntato....complimenti e goditelo!
[;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 08, 2009, 18:20:13 pm »
Ehh..per il prezzo non saprei..i onestamente entrando mi ero detto..max 1200..
Poi quando ho sparato la cifra mi son sentito un po pirla(spara 1100..non 1150!!)..però davvero mi sembrava che 1100 fossero 'pochi' per il calibro dell'oggetto..così non ho avuto coraggio pensando ad un'eventuale rifiuto che poi mi avrebbe impedito di dire:vabbè..allora facciamo 1200..e così sarei tornato a casa a mani vuote..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2009, 18:21:15 pm »
per le foto ve le prometto il prima possibile..devo solo procurarmi una memory per la fotocamera visto che la mia l'ho persa..!![:(][:(]
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2009, 18:21:55 pm da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2009, 18:38:38 pm »
Cmq oggi al lavoro mi hanno fatto i complimentoni..fa proprio la sua porca figura al polso..e poi il colore del quadrante è davvero particolare(quadrante che a vederlo in foto sul sito avevo scartato subito orientandomi sull'argentè)..
Sono davverò soddisfatto..Da Rolex repellente devo ammettere che la qualità del prodotto va riconosciuta a quest'ultima dato che(purtroppo[}:)])non c'è tanto discutere tra Tudor o Rolex..Tudor infatti è Rolex..e di conseguenza le scielte dello staccarsi dal punto di vista di stile da Rolex(ripeto fino a un certo punto dato che dal vivo si evince benissimo da dove arriva)non sono merito o demeriti di Tudor..ma di Rolex..
Questo è quello che ho capito discutendo con la negoziante e soprattutto polsando questo gioiellino[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2009, 19:15:03 pm »
Per oggi accontentatevi di questo[:D]
Il mio è questo[^][^][^]..anche se il quadrante dal vivo e' tutta un'altra cosa..

Immagine:

71,34 KB
il suo cuore è questo qui[:0][:0][:0]..

Immagine:

107,42 KB
..se vi è piaciuto sono contentissimo..ma non avete visto dal vivo questo[:p][:p][:p]

Immagine:

68,65 KB
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #12 il: Gennaio 08, 2009, 19:17:32 pm »
effettivamente come linea si è distaccato molto dal datejust...
la ghiera in particolar modo è tutt'altra cosa... oltre all'indicazione del giorno ad ore 12....
l'andrò a vedere dal vivo, mi hai incuriosito...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #13 il: Gennaio 08, 2009, 19:51:16 pm »
Andrea80 ha scritto:

effettivamente come linea si è distaccato molto dal datejust...
la ghiera in particolar modo è tutt'altra cosa... oltre all'indicazione del giorno ad ore 12....
l'andrò a vedere dal vivo, mi hai incuriosito...
[;)]


si..ora è una linea più personale..ma non ti credere..al polso cmq le forme sono quelle..nelle immagini sembra molto più grosso e bombato di quello che è..ma niente affatto..il design di base è sempre quello..io lo definirei un'evoluzione che può piacere o no(a me si[:D][:D][:D])..la lunetta xò è del tutto personale..
Un consiglio,se sei curioso non andarlo a vedere..vallo a provare,perchè secondo me neanche in vetrina rende come al polso..[;)][;)]
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2009, 19:52:19 pm da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Tudor portato a casa!!!!!
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2009, 11:17:39 am »


Complimenti! [:D]
Sembra davvero bello, anche se in questa nuova reintrepetazione non l'ho mai visto.
Che misura ha?
Anche il tuo ha il bracciale come in foto?

Il prezzo poi mi sembra molto buono!