Bene..questa sera dopo il primo brillante giorno dopo le ferie esco a farmi un giretto in duomo e vado dritto presso una delle più importanti gioiello-orologerie di Milano..
Entro diffidente per quanto riguarda gli sconti..ad ogni modo mi accomodo e mi faccio mostrare tutti gli orologi Tudor che mi interessavano:serie sport..classic day-date..e fondi di magazzino prince date
Scarto subito i prince stupito dai nuovi modelli dal design più personale..ma cmq sempre strettamente legato a rolex(dal sito ciò non si evince..ma le casse nuove non sono nient'altro che l'evoluzione delle classiche)..
Mi innamoro subito del Day date blu cobalto(molto nero..poco blu[
])..elegante e sportivo..prezzo di listino aggiornato 1490..proposta dalla gentil signorina calcolatrice alla mano 1300..
A quel punto penso caxxo..lo sapevo che in un posto così rinomato e famoso non spuntavo nulla..così facendo il pensieroso le dico ci penserò..
Lei sorridendomi mi fa..con comodo..
Io continuando a fare il pensieroso le dico..mi piace proprio..pensare che con 1150 lo avrei preso al volo..
Lei a quel punto mi fa..Dice sul serio o scherza??..e io..no no..no..sono serissimo..
Allora lei calcolatrice alla mano(sceneggiata secondo me)..mi fa..ok..più di così non potrei fare..[
][
][
][
]
Mi ha pure regalato una scatola di cioccolatini artigianali fatti fare come pensierino per natale..[
][
][
]
Allora che ne dite??..potevo scendere acora??..penso di aver fatto del mio meglio..al più presto vi posto le foto..
Ora posso dirvi che al polso rende davvero tanto..cassa da 41..direi un perfetto equilibrio tra classicità e sportività..il colore del quadrante è particolare...'unica cosa è la data in italiano che mi fa un po strano..ahahah..
Ad ogni modo ho visto lo stesso modello oro e acciaio e madonna!!..è davvero bellissimo lo consiglio vivamente..solo che io non sono ancora pronto per l'oro..[
][
][
Concludendo con il mio tudor al polso[
][
] e volendo dare le prime impressioni ribadisco che pensavo avesse tagliato un po di più con la rolex[
]..invece la cassa è appena appena rivista..solo la lunetta è un po particolare e del tutto personale..[
]