Orologico Forum 3.0

nuovo e primo orologio max 600 €

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Gennaio 13, 2009, 19:04:26 pm »
lukino00 ha scritto:

segnalo questo link come fonte di nuove immagini del Nav B chrono:
http://forums.watchuseek.com/showthread.php?s=629b50f0cfdeefeaff1035ce06c07468&t=217598

bella bestia..hai il polso abbastanza grande??[}:)][;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 13, 2009, 20:13:10 pm »
Ehi almeno un grazie [:D][:D][:D][:D][:D]
Scherzo ovviamente! Hai fatto bene secondome bravo! Bell'oggettino,anche di dimensioni importanti come piacciono a me!
Foto appana arriva[:p][:p][:p]

« Risposta #47 il: Gennaio 13, 2009, 20:26:21 pm »
eh si, è proprio grosso!
buona scelta comunque!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 13, 2009, 22:52:02 pm »
ahh..cmq scusami!!non ti ho fatto i complimenti..dato che secondo me hai preso davvero un bell'oggetto ad un prezzo tutto sommato più che ragionevole..
Solo che io anche se impulsivo..prima di prendere un 46mm(quindi più grosso di un panerai)sarei andato a provarne uno simile..[;)][}:)]
Ad ogni modo l'oggetto è bello..impreziosito dal fatto che non è venduto nei negozi..e il prezzo è davvero interessante..[:D][:D][:D]

« Risposta #49 il: Gennaio 13, 2009, 23:03:14 pm »
maurex85 ha scritto:

ahh..cmq scusami!!non ti ho fatto i complimenti..dato che secondo me hai preso davvero un bell'oggetto ad un prezzo tutto sommato più che ragionevole..
Solo che io anche se impulsivo..prima di prendere un 46mm(quindi più grosso di un panerai)sarei andato a provarne uno simile..[;)][}:)]
Ad ogni modo l'oggetto è bello..impreziosito dal fatto che non è venduto nei negozi..e il prezzo è davvero interessante..[:D][:D][:D]

è 44mm... vedremo quando arriva quanto è grosso... speriamo in bene... comunque, non credo che ci saranno problemi...
Louis Erard Asymetrique crono
Uzi Protector
Seiko 5 SPORTS DIVER 100MT
Suunto Core
Suunto T3c GPS

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Gennaio 13, 2009, 23:04:46 pm »
lukino00 ha scritto:

maurex85 ha scritto:

è 44mm... vedremo quando arriva quanto è grosso... speriamo in bene... comunque, non credo che ci saranno problemi...

ahh!!!credevo fosse un 46!!!

« Risposta #51 il: Gennaio 13, 2009, 23:47:32 pm »
Consiglio spassionatissimo: Longines nuovo HydroConquest carica automatica, corona a vite, impermeabile 300 mt.
Listino 760 euro. Se riesci a farti fare un 20% di sconto sei a 600 euro e secondo me con quella cifra non trovi nulla di simile al mondo...!!! [;)]
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2009, 23:52:33 pm da burgmaniano »

« Risposta #52 il: Gennaio 13, 2009, 23:59:40 pm »

mi dispiace, già fatto... grazie mille lo stesso.
adesso stavo guardando in giro per qualcosa da mettere tutti giorni intorno ai 50€; qualcosa di molto robusto da mettere anche a lavoro, ma che sia anche interessante esteticamente.
ho visto gli UZI ma sono al quarzo:
http://www.nightvision.it/UZI_watch.html
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2009, 00:00:18 am da lukino00 »
Uzi Protector
Suunto Core
Suunto T3c GPS

« Risposta #53 il: Gennaio 14, 2009, 00:23:13 am »
lukino00 ha scritto:

adesso stavo guardando in giro per qualcosa da mettere tutti giorni intorno ai 50€; qualcosa di molto robusto da mettere anche a lavoro, ma che sia anche interessante esteticamente.

Seiko 5, circa 50 euro, robustissimi automatici, meccanica supercollaudata, con movimento a vista, ce n'è per tutti i gusti; tantissimi modelli. Il primo lo acquistai circa 40 anni fa, adesso ce l'ha mio genero, funziona ancora benissimo![:D][:D][;)]

« Risposta #54 il: Gennaio 14, 2009, 00:32:14 am »
Sono arrivato tardi...

Per 660 euro...
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 14, 2009, 07:55:51 am »
lukino00 ha scritto:

lo steinhart che hai preso è abbastanza robusto per un uso giornaliero senza problemi....

« Risposta #56 il: Gennaio 14, 2009, 08:20:24 am »
Ho ordinato anch'io il Nav B-Chrono II , venerdì scorso,ieri mi è arrivata la conferma di spedizione.
Comunque volevo dirti che hai fatto una scelta positiva, ho già un Nav B-Uhr 44mm , preso in novembre e devo confermarti che è ben rifinito,al polso fa il suo notevole effetto.
La consegna è stata rapida,5 giorni dall'ordine e puoi seguire il tracking della stessa con il link che ti invino.
Steinhart , secondo me, sta facendo degli ottimi orologi,.....forse richiamano alcuni modelli famosi,ma per il filone che percorrono,non ci sono poi tante alternative , il quadrente dei militari o pseudo miltiari, risponde comunque a canoni estetici semplici dove la fantasi dei designer può fare ben poco.
in ogni caso , complimenti per la scelta,vedrai che lo apprezzerai sicuramente.
Il tempo passa...gli orologi restano

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Gennaio 14, 2009, 09:04:57 am »
croixdemalte ha scritto:

Sono arrivato tardi...

Per 660 euro...

un pò troppo simile al type XX... o è un'impressione sola mia??? [:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #58 il: Gennaio 14, 2009, 14:18:33 pm »
mi fa piacere essere in compagnia ad aver ordinato lo steinhart, ho letto di altri ordini su differenti forum...
Uzi Protector
Suunto Core
Suunto T3c GPS

« Risposta #59 il: Gennaio 14, 2009, 22:00:28 pm »
alla fine ho ordinato anche l'UZI protector, così ho anche un orologio per andare a lavorare...
Uzi Protector
Suunto Core
Suunto T3c GPS