Orologico Forum 3.0

Tudor aiutatemi!!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #15 il: Gennaio 06, 2009, 21:38:53 pm »
Patrizio ha scritto:

rolex?


il prezzo troppo alto..in più mio hadre ha già un dj che un domani possiederò io..ed è proprio lui che mi ha spinto verso questa scelta..
Lui l'orologio elegante non lo usa mai..usa sempre e solo il dj..senza mai stancarsi..
Ed io vorrei fare lo stesso..prendere un'orologio adatto tutti i giorni..dal design un po più moderno dell'intramontabile dj..che magari un domani possa diventare un design classico..
..e che sopratutto con tutti gli sconti del caso non superi i 1200..1300 euro..[:D][:D][:D]

Vi comunico che potrebbe essere l'ultimo orologio che prendo!![;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #16 il: Gennaio 06, 2009, 21:39:50 pm »
ma quanto vuoi spendere? perchè il tudor lo trovi a poco più di 1000, ma se ti porti fino a 2000-2500 un Rolex lo trovi usato...anche un submariner!!!

Claudio

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #17 il: Gennaio 06, 2009, 21:46:19 pm »
caludio ha scritto:

ma quanto vuoi spendere? perchè il tudor lo trovi a poco più di 1000, ma se ti porti fino a 2000-2500 un Rolex lo trovi usato...anche un submariner!!!


no no..infatti sono su i 1200..1300..ma anche meglio 1100..
e con questo budget spero di portare a casa lo sport..visto che i prezzi su internet sono molto contradditori ma in base al mio annuario me la dovrei cavare visto che viene dato a 1365..[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Tudor aiutatemi!!
« Risposta #18 il: Gennaio 07, 2009, 00:28:47 am »
maurex85 ha scritto:

caludio ha scritto:

ma quanto vuoi spendere? perchè il tudor lo trovi a poco più di 1000, ma se ti porti fino a 2000-2500 un Rolex lo trovi usato...anche un submariner!!!


no no..infatti sono su i 1200..1300..ma anche meglio 1100..
e con questo budget spero di portare a casa lo sport..visto che i prezzi su internet sono molto contradditori ma in base al mio annuario me la dovrei cavare visto che viene dato a 1365..[:D][:D][:D]

Prova guardare in casa breitling,sarà che da un pò mi sono fatto prendere da questa marca,ma tra gli sportivi potresti trovare quello che fa al caso tuo.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #19 il: Gennaio 07, 2009, 08:07:34 am »
io rimarrei alla tua prima idea.....il monolancetta....orologio originalissimo, che attirerà l'attenzione e la curiosità di tutti i tuoi amici....fino a considerarti un guru degli orologi....[;)]

e in più risparmieresti anche parecchio.....soldi da impiegare nel tuo prossimo acquisto.....[;)]
tudor non mi convince per niente.....
IMHO

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #20 il: Gennaio 07, 2009, 10:14:48 am »
Messaggio di maurex85

[:D][:D][:D]

Venendo a meno a ciò che ho detto rinuncio al monolancetta in favore di uno di questi due gioiellini..domani andrò infatti in concessionario fa fare la prima e ultima pazzia del 2009..ma quale mi consigliate??



se posso sapere cosa ti ha fatto cambiare idea???
qualche soldino che ti è avanzato di +???? [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #21 il: Gennaio 07, 2009, 21:04:55 pm »
airangel ha scritto:

io rimarrei alla tua prima idea.....il monolancetta....orologio originalissimo, che attirerà l'attenzione e la curiosità di tutti i tuoi amici....fino a considerarti un guru degli orologi....[;)]

e in più risparmieresti anche parecchio.....soldi da impiegare nel tuo prossimo acquisto.....[;)]
tudor non mi convince per niente.....
IMHO


la cosa che mi ha fatto rinunciare al monolancetta e il fatto che vorrei più un'orologio sportivo..da tutte le occasioni..e quindi anche con quel tocco di classe ed eleganza che devo dire che derivano sicuramente dalla mamma rolex..
infatti in questo momento l'ho al polso[:D][:D][:D]
e ti dico che in foto o in vetrina rende davvero poco..sembra una linea stravolta(e lo credevo anche io)..ma invece è la solita linea classica con un bel tocco di modernità che la rende finalmente personale[;)]..ora davvero basta cn le spese..
Continuerò ad appassionarmi..a leggere..a scrivere..ma di acquisti basta..[:D][:D][:D]
Grazie a tutti per i consigli..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #22 il: Gennaio 08, 2009, 09:07:05 am »
quindi l'hai preso??? [:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #23 il: Gennaio 08, 2009, 16:52:24 pm »
Quoto il tudor sport quadrante in carbonio...molto bello e sportivo.
 

Tudor aiutatemi!!
« Risposta #24 il: Gennaio 14, 2009, 20:06:42 pm »
Carissimo Maurex85, benvenuto tra gli amici di Tudor....non credere a chi sostiene che la nuova produzione Tudor è meno pregiata della vecchia....infatti la qualità, la produzione e la distribuzione di tutti i nuovi orologi è curata da Rolex e una casa di tale blasone non rischierebbe la reputazione non conferendo ad un suo prodotto una qualità all'altezza della sua fama. Detto questo, i gusti sono personali compra pure quello che ti attira di più. Io possiedo l'Hydronaut della collezione sport con quadrante bianco e bracciale in acciaio maglia prince, un misto di sportivo e classico che non ha eguali. Credimi, vai dritto per la tua strada.....ma se posso permettermi di consigliarti prendi l'Hydronaut che praticamente è quasi uguale e ha lo stesso prezzo di quello che osservi tu, ma è subacqueo a 200mt, quindi non lo togli nemmeno quando vai al mare.
L'altro è un classico ma se già lo hai catalogato come 2^ scelta rispetto al primo ci sarà un perchè!

I prezzi erano questi fino a settembre: Hydronaut bracciale caucciù €.1370,00 - Hydronaut bracciale acciaio €.1470,00.

Compralo e non te ne pentirai!!

Tanti auguri.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tudor aiutatemi!!
« Risposta #25 il: Gennaio 15, 2009, 07:33:47 am »
guarda che l'ha già comprato da giorni....non l'hydronaut però....