|
bapix ha scritto:
...allora finalmente ho fatto un giro nei concessionari Longines della mia zona. Adesso non m'infamate...ma ho provato sia il conquest che l'hydroconquest e sinceramente al mio piccolo polso li vedevo troppo grossi e forse anche troppo sportivi (ho 36 anni). Invece sono rimasto stupito x la bellezza e la rifinitura del Longines master collection che mi stava proprio bene...adesso sono veramente confuso perché ero partito con l'idea di acquistare un orologio sportivo e nonostante il master collection mi piaccia non vorrei che quest'ultimo fosse troppo elegante. Che mi consigliate? Vi piace?...costerebbe poco meno di 1000 euro. Grazie + Saluti
Immagine:
61,77 KB
Immagine:
55,16 KB
|
Ciao, se ti piacciono i master collection dai un'occhiata anche a questi due, secondo me i due più belli:
28,17 KB[/img]
Di listino 2000 euro, a me l'hanno proposto scontato a 1700
26,01 KB[/img]
Di listino 1660, scontato a 1250 euro
Io ho comprato da pochissimo il secondo, anche per me è stato il primo orologio "vero" e sono soddisfattissimo, dopo una ricerca molto lunga. Entrambi superano un po' il budget, ma se ti piacciono io fossi in te andrei anche solo a provarli... e soprattutto scegli ciò che ti piace [
]