Per ALAN FORD,grazie per la dritta, in negozio ci sono andato, me lo avrebbe lasciato a 1500 ma francamente aveva qualche graffietto di troppo per essere considerato fondo di magazzino ( parlo di quello nero con cinturino marrone chiaro ). Persone molto gentili ma mi ha lasciato perplesso il fatto che mi abbiano detto che finchè un orologio va non ha senso revisionarlo ( leggi : questo che ti sto vendendo non occorre revisionarlo, dopo ben 9 anni di vetrine ).
Forse me lo avrebbero lasciato a 1450-1400 ma proprio insistendo e io l'orologio l'avrei comprato. MA..
MA... mi ha bloccato il diametro...37mm su un orologio quasi ultrapiatto sono giusti ma al mio polso (che peraltro è piuttosto esiguo per non dire magrolino ) sembrava un pò misero... Sono davvero contento perchè l'ho visto dal vivo ed è un orologio che ha classe da vendere o da sbattere in faccia a molte delle pseudonovità di Basilea 2008- 2009.
Incredibile che una marca sia in grado di produrre certi aborti cervellotici come il defy extreme ( & co. ) e poi produrre uno degli orologi più belli, originali,eleganti,affascinati, di classe che si possa immaginare...Davvero insolito...
Mi dispiace ma forse non è l'orologio per me.. almeno un 39mm!