UAU! vi ho lasciato stamattina con tre risposte e ora ne trovo 63!
eheheh, G R A N D I O S O!
Comunuqe il B&M non mi dice un c@zzo!
L'elite ha una classe che mi ammalia, davvero. Negli ultimi mesi ho fatto vedere questa versione di Elite piccoli secondi( in vari colori e annate ),comparandola con altri orologi ( di marca Omega, rolex, ecc ) a molti miei amici che ( come me ) di orologi ci capiscono poco :
il verdetto è stato quasi sempre unanime, l'Elite è piaciuto a tutti, per quell'understatement di classe, per quella finezza suggerita dalla cassa ultrapiatta, per la grafica ed i numeri decenti ( non quelle porcate a secchi,che girano nei negozi ).
Io non sono un cultore come voi ma mi sto lentamente facendo prendere nel vortice dell'oggetto che porta praticament solo per guardarlo e dire "mi piace"...senza considerare che segna l'ora.
E se interrogo me stesso per queste sensazioni non posso che eleggere Zenith , JLC e PP come in assoluto i miei brand preferiti..
Il resto è noia ( rolex ), qualche cosa caruccia ( Omega ), qualche cosa decente ( Seiko ) e tante prese per il cul° ...
Tutto dicasi sopra con specifica "IMHO", ovviamente...Non volgio offendere nessuno ... semmai infervorarVi ancora di più.
Se il pezzo rimane a € 1600, forse questa volta mi butto nel vuoto
( in questo mondo di merd@ la bellezza, lo stile ci proteggono, ci salvano dall0oscenità dell'ignoranza e della massificazione ...)