nn chiedo scusa a nessuno e soprattutto nessuno si deve prender la libertà di suggerire a nessun'altro quello che deve o nn deve fare.
i miei toni, che nn rinnego ed anzi risottoscrivo, sono diventati tali solo ed esclusivamente dopo 5 pagine di argomentazioni oggettive che venivano ribattute solo per il semplice gusto di farlo e senza motivazioni oggettive o tecniche a supporto, o discusse senza neppur aver letto quello che avevo scritto in precedenza
le persone che entrano qua dentro trovano un forum che altro nn è che l'inseme dei sui frequentatori, niente di più e niente dimeno.
nn è certo "il forum" che si deve aduguare ai singoli utenti, nuovi o vecchi che siano, questo è uno spazio libero e nn un servizio di informazione a pagamento dal quale, essendo tale, si possono avere pretese di qualsivoglia tipo.
e per altro caro atxkors, dei tre stralci da te quotati si potrà discutere sulla forma, ma nn certo sulla sostanza, lo dici tu stesso, ed i toni ti ho appena spigato perchè sono divenuti tali, la pazienza ce l''ho... ma fino ad un certo punto.