Vi assicuro che non conoscevo prima di quel giorno l'utente in questione a chi lo ritiene in privato posso fornire le mie referenze e i miei numeri telefonici. A me sembra strano tutto questo, se parlavo male di lui ero accolto bene e parlo bene sarei d'accordo ? scusatemi ma il mondo non funziona cosi cari amici. Io sono nel commercio da molti anni, ne ho viste di cotte e di crude come tanti di voi immagino. Ho avuto a che fare con imbroglioni, con furbi ma anche con brava gente, gente che lavora, gente del nord che fa del lavoro la sua vita, gente responsabile e io sono uno di loro. Farmi criticare da chi non mi conosce solo perchè ho raccontato la mia esperienza per fortuna mia andata a buon fine non mi sembra leale e corretto. Dimenticate forse che anche io ho scritto che ho avuto paura e non ci ho dormito la notte a causa di questo pericolo. Ripeto che io sono un po San Tommaso se non tocco non credo e ho toccato e ho avuto un buon trattamento da quella persona. Cosa che invece non sto avendo da voi adesso.