Orologico Forum 3.0

Orologiaio71

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio71
« Risposta #60 il: Marzo 03, 2009, 00:01:26 am »
The king ha scritto:

Io ho solo riportato la mia vicenda per fortuna mia andata a  buon fine. Ripeto io sono su questo forum da poco e non so cosa sia successo, ma leggendo attentamente tutti i post non mi sembra che qualcuno qui sul forum sia stato danneggiato personalmente ma sono tutte opinioni o segnalazioni. Una cosa è certa io se dovessi in futuro acquistare da lui nuovamente non lo farei più con superficialità ma lo farei con ogni minima precauzione, Se dopo ha fatto scorrettezze a qualcuno di voi io non lo ma comunque mi dispiacerebbe per lui e per voi. Detto questo tutto è bene quel che finisce bene. Ma lui scrive ancora su questo forum ? posso parlargli secondo voi di queste cose scritte qui da me ? si arrabbierà ?


Che te ne importa?
Hai comprato,..è andato tutto bene.Basta
Non c'è bisogno di continuare questa storia.
La questione è chiusa.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Orologiaio71
« Risposta #61 il: Marzo 03, 2009, 00:05:16 am »
Certo mi scuso se ho approffitato di questa cosa non volevo tirarla per le lunghe. Mi scusi non volevo provocare nessuno. Grazie Diego
Utente sospeso per verifiche.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #62 il: Marzo 03, 2009, 11:06:31 am »
bah... io non mi fido nè di lui nè tantomeno di questo nuovo utente...
con quel tipo non ci farei mai affari...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #63 il: Marzo 03, 2009, 11:12:52 am »
potrebbe anche esserci qulcuno, amico del tipo....che spaccia feedback positivi...non è che abbiamo l'anello al naso qui...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #64 il: Marzo 03, 2009, 11:23:40 am »
[;)] vecchia volpe!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio71
« Risposta #65 il: Marzo 03, 2009, 11:35:29 am »
potrebbe anche darsi che non dia le sole a tutti...che sia uno che magari di 100 transazioni ne faccia 60 oneste e 40 disoneste a seconda della necessità del momento...in ogni caso orologi solo da persone fidate e rolex specialmente sempre da concessionari ufficiali...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #66 il: Marzo 03, 2009, 11:38:49 am »
tutto è possibile...
ma nel dubbio io non rischierei... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Orologiaio71
« Risposta #67 il: Marzo 03, 2009, 13:52:01 pm »
Vi assicuro che non conoscevo prima di quel giorno l'utente in questione a chi lo ritiene in privato posso fornire le mie referenze e i miei numeri telefonici. A me sembra strano tutto questo, se parlavo male di lui ero accolto bene e parlo bene sarei d'accordo ? scusatemi ma il mondo non funziona cosi cari amici. Io sono nel commercio da molti anni, ne ho viste di cotte e di crude come tanti di voi immagino. Ho avuto a che fare con imbroglioni, con furbi ma anche con brava gente, gente che lavora, gente del nord che fa del lavoro la sua vita, gente responsabile e io sono uno di loro. Farmi criticare da chi non mi conosce solo perchè ho raccontato la mia esperienza per fortuna mia andata a buon fine non mi sembra leale e corretto. Dimenticate forse che anche io ho scritto che ho avuto paura e non ci ho dormito la notte a causa di questo pericolo. Ripeto che io sono un po San Tommaso se non tocco non credo e ho toccato e ho avuto un buon trattamento da quella persona. Cosa che invece non sto avendo da voi adesso.
Utente sospeso per verifiche.

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio71
« Risposta #68 il: Marzo 03, 2009, 14:00:03 pm »
alcuni utenti sono lievemente inferociti col nostro perchè hanno preso delle fregature...siccome il mitico ha una reputazione modello vanna marchi con sputtanamenti in ogni sito di orologi d'italia qualcuno ha pensato male...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Orologiaio71
« Risposta #69 il: Marzo 03, 2009, 15:13:32 pm »
The king ha scritto:

...Ho avuto a che fare con imbroglioni, con furbi ma anche con brava gente, gente che lavora, gente del nord che fa del lavoro la sua vita...


...ehm io correggerei questa parte della tua frase, in tutta buona fede la leggo quantomeno equivoca.
Grazie
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

alanford

Orologiaio71
« Risposta #70 il: Marzo 03, 2009, 15:37:04 pm »
i assicuro che non conoscevo prima di quel giorno l'utente in questione a chi lo ritiene in privato posso fornire le mie referenze e i miei numeri telefonici. A me sembra strano tutto questo, se parlavo male di lui ero accolto bene e parlo bene sarei d'accordo ? scusatemi ma il mondo non funziona cosi cari amici. Io sono nel commercio da molti anni, ne ho viste di cotte e di crude come tanti di voi immagino. Ho avuto a che fare con imbroglioni, con furbi ma anche con brava gente, gente che lavora, gente del nord che fa del lavoro la sua vita, gente responsabile e io sono uno di loro. Farmi criticare da chi non mi conosce solo perchè ho raccontato la mia esperienza per fortuna mia andata a buon fine non mi sembra leale e corretto. Dimenticate forse che anche io ho scritto che ho avuto paura e non ci ho dormito la notte a causa di questo pericolo. Ripeto che io sono un po San Tommaso se non tocco non credo e ho toccato e ho avuto un buon trattamento da quella persona. Cosa che invece non sto avendo da voi adesso.


Ma tu che ti spendi tanto per quello là, pensi davvero che quì nel forum interessi a qualcuno?
Quì siamo appassionati, io ci ho discusso subito in quanto detesto quelli che stanno quì sul forum a far finta di essere appassionati come noi , mentre carpiscono le nostre impressioni per giocarsele poi nel settore mercatino.
« Ultima modifica: Marzo 03, 2009, 15:39:26 pm da alanford »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #71 il: Marzo 03, 2009, 16:01:42 pm »
... sempre + convinto [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Orologiaio71
« Risposta #72 il: Marzo 03, 2009, 16:04:41 pm »
Non so che dire...sembra una storia senza fine.......[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D]