ciao,mi è arrivato l'orologio metto qualche foto scusate per la loro qualità.Per quanto riguarda le prime impressioni la cosa positiva è che è tenuto davvero molto bene nonostante l'età sia il quadrante che la cassa e tutto il resto,le anse sono particolari come dicevate ed il diametro non è cosi generoso 33 sc ma non è un problema.Per quanto riguarda quello che dovrebbe essere il suo compito in positivo c'è che tiene benissimo il tempo perchè l'ho sincronizzato con il mio cellulare controllando spesso ,il fatto è che si è fermato un paio di volte di notte..ora appunto mi chiedo volevo sapere perchè sono curioso sull'argomento quanti giri di corone devo dare quando sta fermo prima di regolarlo? é normale che gli automatici in questo caso un pò vecchi si fermino spesso ?sarebbe necessaria una revisione?quello che vorrei sapere perchè ho letto u n po di cose sul forum ma non ho capito come va gestita la ricarica degli automatici dalla corona in termini di frequenza e numero di giri.grazie