Orologico Forum 3.0

aiuto

aiuto
« Risposta #45 il: Maggio 04, 2009, 10:50:55 am »
non sto riuscendo a mettere le foto ma cè un limite per lo loro grandezza?cmq riproverò dopo.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
aiuto
« Risposta #46 il: Maggio 04, 2009, 10:51:52 am »
andrea87 ha scritto:

non sto riuscendo a mettere le foto ma cè un limite per lo loro grandezza?cmq riproverò dopo.


sì, non oltre 200kb

aiuto
« Risposta #47 il: Maggio 04, 2009, 11:18:05 am »
foto

Immagine:

19,21 KB

Immagine:

22,64 KB
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
aiuto
« Risposta #48 il: Maggio 04, 2009, 13:20:05 pm »
molto molto carino
in ottimo stato dentro..e fuori
un bell'acquisto [;)]

aiuto
« Risposta #49 il: Maggio 04, 2009, 19:42:22 pm »
ciao,mi è arrivato l'orologio metto qualche foto scusate per la loro qualità.Per quanto riguarda le prime impressioni la cosa positiva è che è tenuto davvero molto bene nonostante l'età sia il quadrante che la cassa e tutto il resto,le anse sono particolari come dicevate ed il diametro non è cosi generoso 33 sc ma non è un problema.Per quanto riguarda quello che dovrebbe essere il suo compito in positivo c'è che tiene benissimo il tempo perchè l'ho sincronizzato con il mio cellulare controllando spesso ,il fatto è che si è fermato un paio di volte di notte..ora appunto mi chiedo volevo sapere perchè sono curioso sull'argomento quanti giri di corone devo dare quando sta fermo prima di regolarlo? é normale che gli automatici in questo caso un pò vecchi si fermino spesso ?sarebbe necessaria una revisione?quello che vorrei sapere perchè ho letto u n po di cose sul forum ma non ho capito come va gestita la ricarica degli automatici dalla corona in termini di frequenza e numero di giri.grazie
 

aiuto
« Risposta #50 il: Maggio 04, 2009, 20:06:20 pm »
Complimenti, ti stà davvero bene al polso, il tuo, non dovrebbe essere molto grosso, dal momento che l'orologio, pur piccolo, (secondo gli attuali standard) lo "riempe" benissimo. Acquistando un vintage, la prima considerazione da fare, è che una revisione alla meccanica, è praticamente obbligata. Confermo l'impressione iniziale; le anse particolarissime donano una decisa personalità all'oggetto, che non passerà inosservato. Se ti abituerai a quelle dimensioni, ti sarà difficile in futuro "sopportare" dimensioni di molto maggiori, ma secondo me, non perdi niente.[:D][;)]

aiuto
« Risposta #51 il: Maggio 04, 2009, 23:27:03 pm »
si in effetti il mio polso non è molto grosso..e per quanto riguarda il fatto che si sia fermato?Cioè una revisione può davvero eliminare questo "grosso difetto"?Scusa la mia ignoranza però sai forse non sono abituato a tenere automatici magari se si ferma a voi non ne fate un dramma..
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
aiuto
« Risposta #52 il: Maggio 05, 2009, 07:25:47 am »
non è normale che si fermi, a meno che non sia scarico.....quindi dagli una decina di giri di corona e poi polsalo....vedi come si comprta....se si ferma e proprio non tiene la carica, allora portalo in assistenza....