|
Messaggio di Slimshadow
Chiedo scusa ma mi sto avvicinando ad acquistare il primo orologio importante e volevo un vs parere. Oramai la mia scelta è caduta su Jaeger le coutre pero volevo avere un vostro parere su tre modelli simili nell'estetica. (e pregherei che qualcuno mi delucidasse sulla qualita) Mi hanno proposto un amovox 1 alarm aston martin Listino dicono 7.800 con 40% di sconto 4.680 altra alternativa amovox 2 crono a 7.700 altra alternativa sarebbe il master compressor crono.
a livello di qualita quale vale la pena prendere estetica a parte
|
L'Amvox 1 alarm costa 7.800 euro solo per il modello con bracciale, altrimenti 1.000 euro in meno. Comunque a 4.680 è un buon prezzo lo stesso. È un orologio molto bello e classico che ricalca parzialmente il famoso Polaris (o per meglio dire è il modello che nella collezione attuale più gli si avvicina)
L'Amvox 2 è un crono molto bello da vedere e 7.700 euro è un buon prezzo se si considera il listino di 10.500. Sicuramente saprai che il cronografo si aziona premendo sul vetro e questa è una particolarità interessante, ma ha lo stesso movimento, salvo lievissime differenze del Compressor Chronograph.
Tra i tre la scelta è ardua, dipende da cosa ti piace. A me il COmpressor Chonograph mi garba di più, anzi, per curiosità vorrei sapere a che prezzo potresti prenderlo.