Orologico Forum 3.0

chiedo un altra volta il vs. parere

chiedo un altra volta il vs. parere
« il: Febbraio 12, 2009, 19:03:22 pm »
Chiedo scusa ma mi sto avvicinando ad acquistare il primo orologio importante e volevo un vs parere.
Oramai la mia scelta è caduta su Jaeger le coutre pero volevo avere un vostro parere su tre modelli simili nell'estetica.
(e pregherei che qualcuno mi delucidasse sulla qualita)
Mi hanno proposto un amovox 1 alarm aston martin Listino dicono 7.800 con 40% di sconto 4.680
altra alternativa amovox 2 crono a 7.700
altra alternativa sarebbe il master compressor crono.

a livello di qualita quale vale la pena prendere estetica a parte
 

kikiki

  • ***
  • 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
chiedo un altra volta il vs. parere
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2009, 19:07:57 pm »
secondo me amv....in titanio o acciaio che e' bellissimo rispetto al master piu' sportivo....meglio lo svegliarino del chrono e' piu' JLC..
Solo il tempo ci dira' chi siamo ....

chiedo un altra volta il vs. parere
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2009, 19:11:13 pm »
ma i prezzi sono competitivi? secondo voi

e quale amovox 1 o 2
 

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
chiedo un altra volta il vs. parere
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2009, 20:05:24 pm »
Messaggio di Slimshadow

Chiedo scusa ma mi sto avvicinando ad acquistare il primo orologio importante e volevo un vs parere.
Oramai la mia scelta è caduta su Jaeger le coutre pero volevo avere un vostro parere su tre modelli simili nell'estetica.
(e pregherei che qualcuno mi delucidasse sulla qualita)
Mi hanno proposto un amovox 1 alarm aston martin Listino dicono 7.800 con 40% di sconto 4.680
altra alternativa amovox 2 crono a 7.700
altra alternativa sarebbe il master compressor crono.

a livello di qualita quale vale la pena prendere estetica a parte

L'Amvox 1 alarm costa 7.800 euro solo per il modello con bracciale, altrimenti 1.000 euro in meno. Comunque a 4.680 è un buon prezzo lo stesso. È un orologio molto bello e classico che ricalca parzialmente il famoso Polaris (o per meglio dire è il modello che nella collezione attuale più gli si avvicina)
L'Amvox 2 è un crono molto bello da vedere e 7.700 euro è un buon prezzo se si considera il listino di 10.500. Sicuramente saprai che il cronografo si aziona premendo sul vetro e questa è una particolarità interessante, ma ha lo stesso movimento, salvo lievissime differenze del Compressor Chronograph.
Tra i tre la scelta è ardua, dipende da cosa ti piace. A me il COmpressor Chonograph mi garba di più, anzi, per curiosità vorrei sapere a che prezzo potresti prenderlo.
 

chiedo un altra volta il vs. parere
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2009, 17:55:45 pm »
putroppo il compressor è l'unico a cui non mi hanno fatto una quotazione