Orologico Forum 3.0

un ringraziamento a Severo

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
un ringraziamento a Severo
« il: Febbraio 14, 2009, 23:06:53 pm »
Come molti di voi sapranno oggi mi sono recato a Verona per San Valentino con la mia innamorata a fare un giretto per la bellissima città in occasione del S.Valentino.
Durante questa romantica giornata ho colto occasione anche per due cose..trovare il monolancetta Maistersinger ad un buon prezzo e,tappa obbligatoria,andare a trovare il nostro tecnico preferito Severo.
Così è stato,all'inizio della giornata sono entrato in concessionario Meistersinger,dopo diversi tentativi di contrattazione(due tappe in un giorno)solo in serata sono riuscito a strappare il Meistersinger n01 a 500 euri(da 580 che volevano farmi)..[:D][:D][:D]
Tappa ben più importante invece è stata appunto il laboratorio di Severo..
Il tutto per me è stato una sorpresa,a partire dall'accoglienza del laboratorio,alla qualità tangibile del prodotto nomos..ciò che invece è stata una conferma è la disponibilità,umanità e passione del proprietario che già traspariva tra le righe che spesso ho avuto la fortuna di leggere solo su un monitor..
Parlando di orologi invece ho avuto finalmente occasione di toccare on mano il prodotto Nomos..e ragazzi,parliamoci chiaro,è un prodonno che vale la pena esser visto e va assolutamente preso in considerazione se si cerca un oggetto particolare,classico ed elegante..
Io onestamente ero andato la con l'idea di portarmi a casa il tangente sport postato nel mercatino,ma il club mi ha messo davvero in crisi..
Infatti tenendo in mano il piccolo 36mm e avendo accanto la mia ragazza(che successivamente mi ha rivelato di aver apprezzato particolarmente questo modello)mi ha sfiorato un'ideuzza.:modello molto bello,sobrio classico,giovane e finissimo per'lui e per lei,così mi sono detto:aspetto e quando ci sarà una ricorrenza importante tra noi due piccioncini ne prenderò due..uno per me e uno per lei..[:D][:p]..
Volendo ritornare alla nostro laboratorio,la mia Giulietta è rimasta letteralmente stesa dal fascino degli orologi presenti,dall'ambiente,e dalla tecnicità del nostro Cicci,tanto che,Severo vi confermerà[;)],e quasi svenuta[:)]...
Scherzi a parte tutto questo mio intervento è fatto per ringraziare Severo,che ha contribuito a rendere indimenticabile questa giornata..
Grazie Severo!!!a presto[;)]

P.S. se avete la possibilità andate a vedere questi orologi dal vivo,il club ad esempio,in foto non rende affatto,ma dal vivo oggi ha fatto breccia in due cuori..

P.P.P.S. ho avuto modo di avere tra le mani anche un bell'IWC in oro bianco da un peso piuma di 500Kg..[:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

un ringraziamento a Severo
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2009, 00:34:31 am »
Pesantemente discriminato e sottovalutato il "Club" rispetto agli altri pargoli di mamma Nomos, a mio avviso il più gradevole e attuale, con la giusta dose di gusto retrò, a parità di movimento; rispetto ai fratelli.
Per fortuna, c'è qualcuno che la pensa come me, ma non cambierei idea anche se fossi solo come un cane.
Se c'è un modello di Nomos che si presta benissimo al giochino del "lui e lei", è proprio il Club 36 mm.[:D][:D][;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
un ringraziamento a Severo
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2009, 00:38:23 am »
mariol4749 ha scritto:

Pesantemente discriminato e sottovalutato il "Club" rispetto agli altri pargoli di mamma Nomos, a mio avviso il più gradevole e attuale, con la giusta dose di gusto retrò, a parità di movimento; rispetto ai fratelli.
Per fortuna, c'è qualcuno che la pensa come me, ma non cambierei idea anche se fossi solo come un cane.
Se c'è un modello di Nomos che si presta benissimo al giochino del "lui e lei", è proprio il Club 36 mm.[:D][:D][;)]


Sempre che tu non l'abbia mai visto dal vivo,se ti piace in foto al polso fa innamorare..tutta un'altra cosa,cicci potrà confermare..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

un ringraziamento a Severo
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2009, 11:10:04 am »
maurex85 ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Pesantemente discriminato e sottovalutato il "Club" rispetto agli altri pargoli di mamma Nomos, a mio avviso il più gradevole e attuale, con la giusta dose di gusto retrò, a parità di movimento; rispetto ai fratelli.
Per fortuna, c'è qualcuno che la pensa come me, ma non cambierei idea anche se fossi solo come un cane.
Se c'è un modello di Nomos che si presta benissimo al giochino del "lui e lei", è proprio il Club 36 mm.[:D][:D][;)]


Sempre che tu non l'abbia mai visto dal vivo,se ti piace in foto al polso fa innamorare..tutta un'altra cosa,cicci potrà confermare..[;)]

Quando mi sono provato a dire che era il mio preferito, tra tutti i Nomos, quasi mi prendevano a fucilate. E' il mio preferito, non solo come estetica fine a se stessa, ma anche per una serie di considerazioni mie personali, sulla visibilità, portabilità ecc. Se mai avrò un Nomos tra i miei "gioielli", sarà un Club.[:D][;)]

un ringraziamento a Severo
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2009, 14:47:51 pm »
Il guaio di nomos, se mi posso permettere, è che i concessionari sono davvero pochi (-ssimi) e spesso è difficile organizzare un viaggio a verona per vederli dal vivo ed innamorarsene come si deve. Di sicuro a quel prezzo sono vere e proprie chicche; se consideriamo che un quarzo di emporio armani costa sui 300 euro non ci sono proprio paragoni. Ci vorrebbero davvero concessionari audaci che abbandonino marchi più pubblicizzati (tipo quelli della proprietà...che ti obbligano ad interi espositori) per provare a tentare il cliente con qualcosa di veramente valido.
A proposito...ammetto che i MeisterSinger non li conoscevo proprio (quanto sono ignorante!)...qualcuno i voi conosce mica il prezzo del Chronoskop, per favore?

Cordialmene
Gianpaolo
 

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
un ringraziamento a Severo
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2009, 16:43:33 pm »
errore!!!..il mio mi è costato 550..500 non potevo neanche proporle..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un ringraziamento a Severo
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2009, 07:30:45 am »
bene maurex....[;)]

gianpaolo io un nomos l'ho preso a scatola chiusa, su catalogo....e ne sono rimasto soddisfatto....[:)]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
un ringraziamento a Severo
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2009, 07:40:40 am »
Messaggio di maurex85

Come molti di voi sapranno oggi mi sono recato a Verona per San Valentino con la mia innamorata a fare un giretto per la bellissima città in occasione del S.Valentino.


Scherzi a parte tutto questo mio intervento è fatto per ringraziare Severo,che ha contribuito a rendere indimenticabile questa giornata..
Grazie Severo!!!a presto[;)]...................
...................
................

P.S. se avete la possibilità andate a vedere questi orologi dal vivo,il club ad esempio,in foto non rende affatto,ma dal vivo oggi ha fatto breccia in due cuori..

P.P.P.S. ho avuto modo di avere tra le mani anche un bell'IWC in oro bianco da un peso piuma di 500Kg..[:D][:D]


Prego, sempre benvenuto[:I]!![:I][:I]
 Ehm! .....Ehm!................. il bel IWC era in platino[:I]

Cicci
[;)][^][:I]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
un ringraziamento a Severo
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2009, 15:41:09 pm »
[:D][:D][:D] per un appartenente al forum, il laboratorio di severo...
è come la mecca per i mussulmani ... [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

lele

un ringraziamento a Severo
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2009, 17:53:18 pm »
qualche politico direbbe che in questo forum il conflitto di interessi la fa da padrone![;)]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un ringraziamento a Severo
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2009, 17:55:09 pm »
lele ha scritto:

qualche politico direbbe che in questo forum il conflitto di interessi la fa da padrone![;)]


qualche politico idiota....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
un ringraziamento a Severo
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2009, 18:03:15 pm »
qualche politico idiota... avrebbe avuto da ridire anche per la mia battuta sulla "mecca"... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
un ringraziamento a Severo
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2009, 18:11:03 pm »
questo politico temo che abbia le idee un po' confuse sul concetto di conflitto di interessi...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
un ringraziamento a Severo
« Risposta #13 il: Febbraio 16, 2009, 19:12:24 pm »
ehh..si..in platino..mi sono confuso!![:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...