Come molti di voi sapranno oggi mi sono recato a Verona per San Valentino con la mia innamorata a fare un giretto per la bellissima città in occasione del S.Valentino.
Durante questa romantica giornata ho colto occasione anche per due cose..trovare il monolancetta Maistersinger ad un buon prezzo e,tappa obbligatoria,andare a trovare il nostro tecnico preferito Severo.
Così è stato,all'inizio della giornata sono entrato in concessionario Meistersinger,dopo diversi tentativi di contrattazione(due tappe in un giorno)solo in serata sono riuscito a strappare il Meistersinger n01 a 500 euri(da 580 che volevano farmi)..[
][
][
]
Tappa ben più importante invece è stata appunto il laboratorio di Severo..
Il tutto per me è stato una sorpresa,a partire dall'accoglienza del laboratorio,alla qualità tangibile del prodotto nomos..ciò che invece è stata una conferma è la disponibilità,umanità e passione del proprietario che già traspariva tra le righe che spesso ho avuto la fortuna di leggere solo su un monitor..
Parlando di orologi invece ho avuto finalmente occasione di toccare on mano il prodotto Nomos..e ragazzi,parliamoci chiaro,è un prodonno che vale la pena esser visto e va assolutamente preso in considerazione se si cerca un oggetto particolare,classico ed elegante..
Io onestamente ero andato la con l'idea di portarmi a casa il tangente sport postato nel mercatino,ma il club mi ha messo davvero in crisi..
Infatti tenendo in mano il piccolo 36mm e avendo accanto la mia ragazza(che successivamente mi ha rivelato di aver apprezzato particolarmente questo modello)mi ha sfiorato un'ideuzza.:modello molto bello,sobrio classico,giovane e finissimo per'lui e per lei,così mi sono detto:aspetto e quando ci sarà una ricorrenza importante tra noi due piccioncini ne prenderò due..uno per me e uno per lei..[
][:p]..
Volendo ritornare alla nostro laboratorio,la mia Giulietta è rimasta letteralmente stesa dal fascino degli orologi presenti,dall'ambiente,e dalla tecnicità del nostro Cicci,tanto che,Severo vi confermerà[
],e quasi svenuta[
]...
Scherzi a parte tutto questo mio intervento è fatto per ringraziare Severo,che ha contribuito a rendere indimenticabile questa giornata..
Grazie Severo!!!a presto[
]
P.S. se avete la possibilità andate a vedere questi orologi dal vivo,il club ad esempio,in foto non rende affatto,ma dal vivo oggi ha fatto breccia in due cuori..
P.P.P.S. ho avuto modo di avere tra le mani anche un bell'IWC in oro bianco da un peso piuma di 500Kg..[
][
]