|
Sir C ha scritto:
Volendo anche un Ebel serie 1911 crono. orologio da intenditori.
Però non sputerei sopra ai marchi "sconosciuti" come li chiami tu. Li c'è molta arte il piu delle volte.
Ad es la Hentschel. Eleganza e orologeria fine. Altrimenti l'omega crono sopraconsigliato è indicatissimo.
|
Non sputo affatto, anzi, se noti ho messo non a caso le emoticon (faccine) che arrossiscono, quando parlavo del prestigio della marca, nel senso che non è bello dire che cerchi la marca e il nome, e quindi lo "confessavo" (altro termine che ho usato.. direi alquanto indicativo) un po'.. arrossendone!
Si può considerare questo mio desiderio sbagliato, ma ammetterai che sono in tanti ad avere questa motivazione magari nascondendolo, e magari senza neppure cercare di capirne qualcosa in più, di orologi: io almeno sono stato sincero, e cerco però anche di capirci qualcosa! [
]
Cmq mi sto orientando sul reverso squadra, sempre che cercando cercando non trovi qualosa che ancora non conosco, e sempre che poi non ritorni alla fine sul portofino rigorosamente nero, che forse è in assoluto quello meno di pregio, però è anche molto, molto elegante (almeno a gusto mio, naturalmente). Omega, sarà un mio limite, ma non riesco ad associarla ad una emozione particolare..
P.S. Non potrò mai comprarlo (e tutto sommato chissenefregasicampabenissimolostesso..) però, cercando cercando, ma quant'è bello questo, secondo me!!! Marò..
Comunque grazie dei consigli, naturalmente ne aspetto anche altri.. se non vi siete stufati!
[
]
Immagine: 38,18 KB