Scusate se insisto a chiedere consiglio, ma sono profondamente indeciso sul valore da attribuire al movimento di manifattura montato su reverso squadra hometime e su master control hometime rispetto al movimento non di manifattura montato sul portofino chrono. Al di là del fatto che ovviamente va a merito di JlC che i suoi movimenti siano.. appunto suoi, riflettevo fra me e me che poi, in concreto, il movimento serve, non è fine a se stesso, e serve a garantire, con affidabilità e buona durata nel tempo, precisione alla misurazione misurazione del tempo dell'orologio, di cui è il cuore. Ciò posto, per cercare di venirne a capo (ho il mal di testa..!) vi domando sperando di non chiedere troppo un giudizio sui seguenti fattori dei movimenti in questione:
movimenti:
------------- JlC reverso hometime --- master control home time --- iwc portofino chrono
pregevolezza tecnica: voto ----------------voto------------------------voto
precisione:------------voto-----------------voto------------------------voto
(nel segnare il tempo. Se considero che il mio hamilton mi guadagna circa 3 secondi al giorno, andare peggio mi impedirebbe alquanto di apprezzare la manifattura più pregevole del mondo)
affidabilità:-----------voto----------------voto------------------------voto
(che non si rompa facilmente e duri i suoi bei annetti)
L'ho scritto così in modo che chi preferisce, quotandomi, può modificare il testo e mettere direttamente i suoi voti.
Per evitare malintesi, chiarisco che do per scontato che sto chiedendo solo valutazioni soggettive, e non pretendo che la cosa debba essere oggettiva.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
[
]