non metto in dubbio che dietro al fishing ci siano hacker spietati o organizzazioni di essi ma onestamente se per la polizia postale è difficile mettere sotto controllo una carta postepay ed incastrare il titolare al primo utilizzo allora siamo davvero malmessi.
Le grandi operazioni si compiono a piccoli passi e non sarebbe male cominciare col restituire il maltolto alla povera gente magari tenendo sotto controllo la carta del "pescato" o rispondere di proposito al fishing, ecc...!
Quando l'ho richiesta mi hanno chiesto documenti, fatto firmare carte, inviato telegrammi, letto il mio numero IP ad ogni accesso, sanno tutto di me, dei miei movimenti e delle mie operazioni...possibile che dei "pescatori" non si sappia niente??? Il nome, sicuramente falso, al quale ho fatto la ricarica avrà un numero di carta associato, ecc...!!
onestamente non mi sembra così complicato, diciamo piuttosto che dei miei €125 non frega niente a nessuno!!!
Allora ci credo!!!
Scusate lo sfogo ma mi sento davvero deluso da questo sistema nel quale non ti puoi più fidare nemmeno della tua ombra.
Cordialmente Agape.S