Orologico Forum 3.0

Speedmaster Moon Apollo 11

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Speedmaster Moon Apollo 11
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2009, 14:36:18 pm »
vabbè ma non è che con sta ruota a colonne ci devo andare a letto....se mi piace un crono lo prendo pure se non ce l'ha e credo sia altrettanto valido come hanno dimostrato le varie missioni spaziali del moon....no?
[:D]

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Speedmaster Moon Apollo 11
« Risposta #16 il: Marzo 02, 2009, 15:06:58 pm »
airangel ha scritto:

vabbè ma non è che con sta ruota a colonne ci devo andare a letto....se mi piace un crono lo prendo pure se non ce l'ha e credo sia altrettanto valido come hanno dimostrato le varie missioni spaziali del moon....no?
[:D]

Dipende. Io non solo voglio la ruota a colonne, ma anche l'innesto verticale [:D]
A parte gli scherzi, alla fine ciò che conta è che l'orologio piaccia al compratore. Sconsigliavo l'Apollo 11 perchè è una vera cacchiata, visto che l'edizione è "limitata" a 7.900 pezzi circa (un'enormità) e che oltre all'edizione limitata del 40esimo anniversario c'è anche quella del 30esimo ed è facile ipotizzare che ci sarà anche quella del 50esimo. Di conseguenza la presa in giro è evidente.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Speedmaster Moon Apollo 11
« Risposta #17 il: Marzo 02, 2009, 15:08:01 pm »
sono d'accordo....le edizioni limitate e/o celebrative sono delle buffonate.....

massotto

Speedmaster Moon Apollo 11
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2009, 15:22:53 pm »
Diciamo che come valore di mercato , un Apollo 11 completissimo , spunta comunque una cifra superiore al "normale" .
Se uno è interessato eventualmente ad un valore piu' altino .... meglio comunque l'Apollo 11.
Altrimenti , si spende meno e si opta per il classico .[:D]