Orologico Forum 3.0

Omega new

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega new
« Risposta #15 il: Marzo 07, 2009, 00:28:58 am »
mercoledì sera su rai 2 hanno trasmesso come ogni settimana la trasmissione voyager,che ha raccontato con documentazione vera e specifica le vicende dell'ipotetico sbarco sulla luna dell'apollo 11!!!io mi chiedo visto che l'unico modo x dimostrare lo sbarco sono foto e filmati,e questi, oggi sono stati effettivamente messi in dubbio,,come si fa ad avere la certezza??specialmente vedendo cosè capace di fare l'uomo x denaro??le industrie americane che in quel periodo giravano come la nasa nella cacca più totale,,..,solo qualcosa di mondiale poteva far stanziare dal congresso miliardini di dollari x finanziare la compagnia bella!!!comunque il discorso è complesso,,ma inutile dire e che se foto e filmati sono oggi dichiaratamente ritenuti "modificati"(dalla stessa nasa)nessuno può avere la presunzione di dire è cosi!!perchè in realtà è un 50/50 nessuno puo dimostrare al 100% la verità,ne chi dice si e chi dice no,,,quindi ognuno è libero di credere quello che vuole,ma nessuno deve avere la presunzione di dire è così,perchè non si può dimostrare!!!!in tutto questo omega (che x conto suo fa bene)ci ""marketizza"" bene,,al contrario di fortis,.,..,.,[:D]!!!!![:)]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega new
« Risposta #16 il: Marzo 07, 2009, 08:01:40 am »
ne abbiamo parlato diverse volte di questa vicenda....nemmeno tu Emiliano devi avere la presunzione di dire che è stata tutta una pagliacciata.....se c'è il dubbio....c'è sia per una possibilità che per l'altra.....ognuno ha le sue certezze, non la verità assoluta.

cmq mi sembra oggettivo che lo speedmaster ci sia stato nello spazio....se non sulla luna....quantomeno nello spazio.
[;)]
« Ultima modifica: Marzo 07, 2009, 08:09:00 am da airangel »

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega new
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2009, 09:58:06 am »
Limited Edition o meno è sempre il solito![:(]
il suo successo secondo me è indipendente dal fatto
che sia andato sulla luna.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Omega new
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2009, 10:08:02 am »
mmmmm..
gagarin mi sa che è stato il primo nello spazio, perchè che i russi ci siano andati per primi..be, questo è un dato di fatto
con un poljot, naturalmente.

quanto a voyager:
avevo già visto quel servizio
identico
lo ridanno 2-3 volte all'anno - anche in altre trasmissioni più o meno specifiche della rai

la penso come airangel
credo sia difficle stabilire una verità assoluta
per tanti dati e testimonianze è vero che ci sian andati quella volta
per altri...sembrerebbe che sia stato un montaggio e che ci sian andati "per davvero" solo 3-4 anni dopo

è un po' come la storia degli ufo..
più o meno..
quante testimonianze...e quante cose che sembran vere
quanti avvistamente di persone o masse di persone..nello stesso momento
eppure...manca sempre qualcosa per far quadrare il cerchio
pensate alla famosa area 51..quante cose non si sanno al 100%?
oppure..è tutta una sceneggiatura pure questa..



EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega new
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2009, 12:38:59 pm »
airangel ha scritto:

ne abbiamo parlato diverse volte di questa vicenda....nemmeno tu Emiliano devi avere la presunzione di dire che è stata tutta una pagliacciata.....se c'è il dubbio....c'è sia per una possibilità che per l'altra.....ognuno ha le sue certezze, non la verità assoluta.

cmq mi sembra oggettivo che lo speedmaster ci sia stato nello spazio....se non sulla luna....quantomeno nello spazio.
[;)]
infatti,io non dico ne si ne no!!!poi, io mi sono fatto una mia idea sulla vicenda,,come penso chiunque di noi!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega new
« Risposta #20 il: Marzo 07, 2009, 15:57:39 pm »
quelli di voyager sono dei fanfaroni
sanno parlare solo di:
1) i templari (ci parlano sempre)
2) gli UFO
3) i fantasmi

ogn i volta quando parlano dicono frasi del tipo: forse che, forse la forse su forse giu...
solo congetture su argomenti ipotetici mai provati
che palle...
quark e' bello e ora che sono padre e il sabato sera non ha valore ludico me ne sto a casa e me lo sparo
come l'ultima bellissima puntata sulla coperta del disegno del volto di leonardo da vinci ....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Omega new
« Risposta #21 il: Marzo 07, 2009, 17:02:09 pm »
concordo
voyager a volte è un po' come il giornale focus (mi capitò in mano per caso, la scorsa estate al mare)
pieno di cavolate
zero prove scientifiche
tanto fumo
tante ipotesi
risultati di ricerche non ufficiali

e in temi come quelli
ufo
luna
fantasmi
ecc.
ci sguazzano





massotto

Omega new
« Risposta #22 il: Marzo 07, 2009, 17:28:48 pm »
Se permettete sono stato io il primo a scatenare lotte e liti furibonde qui su queta storia della luna  .. si o no ?...

Non toglietemi il copyright ! ...

Avevamo concluso tutti dicendo che lo speedmaster è sempre un gran bel cronografo .... pace a tutti .

Omega new
« Risposta #23 il: Marzo 07, 2009, 17:33:11 pm »
concordo
voyager a volte è un po' come il giornale focus (mi capitò in mano per caso, la scorsa estate al mare)
pieno di cavolate
zero prove scientifiche
tanto fumo
tante ipotesi
risultati di ricerche non ufficiali

e in temi come quelli
ufo
luna
fantasmi
ecc.
ci sguazzano


Quoto, Voyager è una trasmissione pseudoscientifica, a voler fare un complimento: diciamo che tra X-Files e Piero Angela è molto più vicina al primo che al secondo.
Consiglio a Emiliano di visitare questo blog:

http://attivissimo.blogspot.com/

che smonta in maniera sistematica tutte le teorie complottistiche su luna, ufo ed altre bufale che spesso i media tentano di propinarci.
L' autore, Paolo, è un informatico ed è... svizzero![:D][;)]
Ciao

Gabriele
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Omega new
« Risposta #24 il: Marzo 07, 2009, 17:34:52 pm »
tanto che credo di poter dire che la maggior parte che lo va a comprare
non sa nemmeno la "storia" - vera o verosimile che sia


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega new
« Risposta #25 il: Marzo 09, 2009, 08:17:20 am »
bello quel blog, grazie buras....[;)]

massotto

Omega new
« Risposta #26 il: Marzo 09, 2009, 08:30:01 am »
Io non riesco di natura ad accettare pedestremente una teoria perchè mi piace o perchè  sono contrario a quel pensiero .
La mia risposta finale è che  "non so" .... ma penso che non siano mai andati! .[:D]