Orologico Forum 3.0

anche i meno sospetti con il coronato

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2009, 13:35:14 pm »
i meno sospetti??? [:0][:0][:0]
[:0][:0][:0] questa cosa l'avevo sentita... ma non avevo documentazione in riguardo...
grazie per "le prove"...
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2009, 13:36:57 pm »
..teniamo conto che una volta rolex era sinonimo di alta qualità più che di lusso e moda[:)]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2009, 13:59:37 pm »
http://rolexblog.blogspot.com/2008/10/daniel-craigs-vintage-sean-connery.html

e qui si smonta un po il mito dell'omega seamaster come bond watch..visto che nella realtà,come in passato il caro Daniel polsa.........!!![:0][:0][:0]

E pensare che tempo fa il caro Massimo me lo aveva detto..[:D]

« Risposta #4 il: Marzo 08, 2009, 15:43:07 pm »
Se dovessi trovare un buon motivo per invidiare i personaggi storici cubani, citati nel post di apertura; non riuscirei a pensare ad altro, se non agli splendidi Avana che stringono tra i denti.[:D][;)][:I]

« Risposta #5 il: Marzo 08, 2009, 15:53:48 pm »
maurex85 ha scritto:

..teniamo conto che una volta rolex era sinonimo di alta qualità più che di lusso e moda[:)]

Perchè oggi no?

Asimov

• 258
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2009, 17:52:28 pm »
Post incredibile,grazie!!!

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2009, 18:15:55 pm »
emanuele ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Perchè oggi no?

dire proprio di no..o meglio..il nome rolex oggi è accostato più ad aggettivi legati alla moda..

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2009, 18:17:00 pm »
mariol4749 ha scritto:

Se dovessi trovare un buon motivo per invidiare i personaggi storici cubani, citati nel post di apertura; non riuscirei a pensare ad altro, se non agli splendidi Avana che stringono tra i denti.[:D][;)][:I]

ahahahah..da quel che ho capito tu cedi proprio a tutti i vizi e tentazioni[;)][:D]

« Risposta #9 il: Marzo 08, 2009, 18:59:02 pm »
maurex85 ha scritto:

emanuele ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Perchè oggi no?

dire proprio di no..o meglio..il nome rolex oggi è accostato più ad aggettivi legati alla moda..

Direi che oggi Rolex è il risultato di eccellenti orologi con le principali caratteristiche che un appassionato vuole e trova sicuramente in un orologio rolex:
Manifattura,eleganza e sportività,robustezza e impermeabilità,tutto in un orologio basta scegliere il modello,e per concludere direi ad un prezzo non da folli!!!!!!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2009, 19:13:12 pm »
Io concordo in pieno!!!! Magari sul prezzo non da folli in quanto se li fanno pagare bene però....robustezza,sportività ,eleganza e anche precisione! Belli![:p][:p][:p][:p]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2009, 19:15:13 pm »
E' inutile riaprire vecchi dibatiti e diatribe su Rolex...è vero è legato molto alla moda e al lusso...ma è altrettanto vero che è legato all'alta orologeria per tutte le caratteristiche citate sopra, anche quella di calibri di manifattura, quindi riaccendere vecchi discorsi è inutile...diciamo che c'è a chi piacciono e a chi non piacciono![:D][;)]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2009, 19:36:06 pm »
beh..io invece ho visto diversi post su internet di clienti insoddisfatti per imprecisioni costruttive scuramente non da orologio da 3000 euro..

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2009, 19:49:53 pm »
Qualcuno può anche capitare....Alanford a iniziato un thread dove aveva problemi con un GP che vale come un monolocale (forse ho esagerato) però un bel pò di euro....cosa significa che GP non vale nulla o non è buona...non credo può succedere....su un altro post si è parlato anche dimacchine, scrissi che mio padre aveva una Range Rover che le si rompeva la cinta del motore...una macchina da 70.000 euro...cosa significa che la Land Rover non vale e fa macchine che non valgono quei soldi? No! Semplicemente che qualche errore può avvenire...certo ti rode il picchio che sborsi tutti quei soldi e hai difetti,però può capitare...basta col discorso di denigrare Rolex e chi li ha o li compra.....sempre poi nel dire le stesse cose....è inflazionato....ce l'hanno tutti....e solo marketing...è solo moda e lusso e quant'altre ne abbiamo sentite e sappiamo! Come ho detto c'è a chi piacciono e a chi non....io non mipermetterei mai di dire che chi spende 3k per un B&M è un folle...alla fine che ti da? MOnta movimenti inflazionati che hanno il 70% degli orologi....ma i gusti so gusti ognuno può fare e decidere ciò che vuole con i suoi soldi giustamente! Però mi sembra che a chi non piacciono i Rolex debba sempre far pesare queste cose a chi invece piacciono![:)][;)]

massotto

« Risposta #14 il: Marzo 08, 2009, 20:10:57 pm »
Naturalmente io mi asterro' da commenti superflui quali :  "l'avevo già detto mesi fa " ..... quando ci conoscemmo ! [:D]

Non c'è nulla da fare , un mito una leggenda nasce comunque da qualcosa di "vero" .  Poi ovviamente , come sempre capita , l'uomo si fa prendere dall'eccesso della pubblicità , della moda , della imitazione .
Purtroppo tanti inseguono ma pochi restano ! ...