Orologico Forum 3.0

anche i meno sospetti con il coronato

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2009, 20:47:29 pm »
Esatto! Bravissimo Mssimo! Concordo in pieno![:D][;)]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 08, 2009, 21:46:22 pm »
Roberto ha scritto:

Qualcuno può anche capitare....Alanford a iniziato un thread dove aveva problemi con un GP che vale come un monolocale (forse ho esagerato) però un bel pò di euro....cosa significa che GP non vale nulla o non è buona...non credo può succedere....su un altro post si è parlato anche dimacchine, scrissi che mio padre aveva una Range Rover che le si rompeva la cinta del motore...una macchina da 70.000 euro...cosa significa che la Land Rover non vale e fa macchine che non valgono quei soldi? No! Semplicemente che qualche errore può avvenire...certo ti rode il picchio che sborsi tutti quei soldi e hai difetti,però può capitare...basta col discorso di denigrare Rolex e chi li ha o li compra.....sempre poi nel dire le stesse cose....è inflazionato....ce l'hanno tutti....e solo marketing...è solo moda e lusso e quant'altre ne abbiamo sentite e sappiamo! Come ho detto c'è a chi piacciono e a chi non....io non mipermetterei mai di dire che chi spende 3k per un B&M è un folle...alla fine che ti da? MOnta movimenti inflazionati che hanno il 70% degli orologi....ma i gusti so gusti ognuno può fare e decidere ciò che vuole con i suoi soldi giustamente! Però mi sembra che a chi non piacciono i Rolex debba sempre far pesare queste cose a chi invece piacciono![:)][;)]

io sono rolexrepellente per ciò che ora reppresenta..ma ti confesso che il prossimo orologio che avrò sarà un subnodata..deciso!!..
..Io non ho mai voluto denigrare rolex..dico solo che c'e' tanto altro e tanto meglio per i livelli a cui è ora..
Certo che a livello estetico,secondo me,se vuoi uno sportivo..se lo vuoi diver..se lo vuoi resistente..se lo vuoi storico..ti doco prendi sub no data..
Ma se parliamo di livello di manifatturadi cura nei particolari c'e' di molto meglio a minor prezzo..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 08, 2009, 21:47:56 pm »
massotto ha scritto:

Naturalmente io mi asterro' da commenti superflui quali :  "l'avevo già detto mesi fa " ..... quando ci conoscemmo ! [:D]

Non c'è nulla da fare , un mito una leggenda nasce comunque da qualcosa di "vero" .  Poi ovviamente , come sempre capita , l'uomo si fa prendere dall'eccesso della pubblicità , della moda , della imitazione .
Purtroppo tanti inseguono ma pochi restano ! ...

eheh..già..me lo ricordo ancora quando me lo dicesti..[:)]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 08, 2009, 21:49:15 pm »
cmq ragazzi non ce ne..il vero orologio di bond è il sub cinturinato nato[:D][:D][:D]

Legio

• 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 08, 2009, 22:08:54 pm »
Hai capito i compagni!!!,,,,però che bell'esempio di uguaglianza proletaria.
Ma sì và mettiamola così --..teniamo conto che una volta rolex era sinonimo di alta qualità più che di lusso e moda--,,,,,,,,,infatti sicuramente i compagni se ne appropriavano per quello mica perchè erano costosi e erano uno status simbol,,,,no,no NO NOOO,,,,per carità.
Però potevano usare i Paketa russi volendo, o no? o i Poljot?o qualcosa d'altro purchè proletario e soviet.....no quelli no ......era meglio il rolex.
Che galantuomini.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 22:16:13 pm da Legio »

« Risposta #20 il: Marzo 08, 2009, 22:19:06 pm »
maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Qualcuno può anche capitare....Alanford a iniziato un thread dove aveva problemi con un GP che vale come un monolocale (forse ho esagerato) però un bel pò di euro....cosa significa che GP non vale nulla o non è buona...non credo può succedere....su un altro post si è parlato anche dimacchine, scrissi che mio padre aveva una Range Rover che le si rompeva la cinta del motore...una macchina da 70.000 euro...cosa significa che la Land Rover non vale e fa macchine che non valgono quei soldi? No! Semplicemente che qualche errore può avvenire...certo ti rode il picchio che sborsi tutti quei soldi e hai difetti,però può capitare...basta col discorso di denigrare Rolex e chi li ha o li compra.....sempre poi nel dire le stesse cose....è inflazionato....ce l'hanno tutti....e solo marketing...è solo moda e lusso e quant'altre ne abbiamo sentite e sappiamo! Come ho detto c'è a chi piacciono e a chi non....io non mipermetterei mai di dire che chi spende 3k per un B&M è un folle...alla fine che ti da? MOnta movimenti inflazionati che hanno il 70% degli orologi....ma i gusti so gusti ognuno può fare e decidere ciò che vuole con i suoi soldi giustamente! Però mi sembra che a chi non piacciono i Rolex debba sempre far pesare queste cose a chi invece piacciono![:)][;)]

io sono rolexrepellente per ciò che ora reppresenta..ma ti confesso che il prossimo orologio che avrò sarà un subnodata..deciso!!..
..Io non ho mai voluto denigrare rolex..dico solo che c'e' tanto altro e tanto meglio per i livelli a cui è ora..
Certo che a livello estetico,secondo me,se vuoi uno sportivo..se lo vuoi diver..se lo vuoi resistente..se lo vuoi storico..ti doco prendi sub no data..
Ma se parliamo di livello di manifatturadi cura nei particolari c'e' di molto meglio a minor prezzo..

Certo che sei forte,sono rolexrepellente però il prossimo orologio che compro sarà un rolex!
Il mondo è bello perchè è vario,questo detto non l'hanno inventato a caso![:D]

« Risposta #21 il: Marzo 08, 2009, 22:21:45 pm »
Dimenticavo,per esperienza mi sono accorto di una cosa,chi di solito parla male di Rolex è perchè non lo possiede ma lo vorebbe !!!!!!!!!!

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Marzo 08, 2009, 23:41:57 pm »
emanuele ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Certo che sei forte,sono rolexrepellente però il prossimo orologio che compro sarà un rolex!
Il mondo è bello perchè è vario,questo detto non l'hanno inventato a caso![:D]

Repellente a ciò che rappresenta oggi..se è per questo possiedo anche un Tudor daydate e un Rolex dj(di papà)..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Marzo 09, 2009, 08:57:12 am »
compagni o non compagni.....francia o spagna.....basta che se magna....

massotto

« Risposta #24 il: Marzo 09, 2009, 10:17:18 am »
Esatto.... tutti uguali e tutti conoscono : "l'uva bianca !"

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Marzo 09, 2009, 10:26:51 am »
ce l'ha anche il compagno enrico brf il rolezz...!!!
io me lo devo fare ancora...

ps. l'idea che i comunisti debbano essere poveri...è desueta. Uguaglianza nn vuol dire povertà
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Marzo 09, 2009, 11:23:02 am »
eliminiamo la proprietà privata dei rolex...
quindi enrico... in giornata spediscimi immediatamente il tuo rolex!!!
[:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 09, 2009, 11:47:47 am »
vedi che se ti applichi capisci l'intrinseca superiorità concettuale del comunismo....[:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 09, 2009, 11:52:01 am »
Patrizio ha scritto:

vedi che se ti applichi capisci l'intrinseca superiorità concettuale del comunismo....[:D][:D][:D][:D][:D]

sì....l'essere l'uno più uguale dell'altro.....[}:)][:D][}:)]

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Marzo 09, 2009, 12:09:25 pm »
e più rolezz per tuttiiiii