Orologico Forum 3.0

Crisi?

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2009, 17:19:50 pm »
be, va detto anche che
dentro questa crisi
non fossimo stati in europa (nell'era euro) con i mutui..e i tassi europei
saremmo finiti come l'argentina..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #31 il: Marzo 09, 2009, 17:27:43 pm »
manuele ha scritto:

be, va detto anche che
dentro questa crisi

beh, siamo sicuri che non la faremo lo stesso sta fine?
merryl lynch ha appena emesso delle obbligazioni con premio sottostante la possibilità del default per alcuni paesi europei....con vari punteggi....indovinate chi ha il punteggio più alto=più probabilità?
eheheheheheh

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #32 il: Marzo 09, 2009, 18:34:29 pm »
alanford ha scritto:

'Sto deficiente!!!
Si è messo pure a fare la morale a mourinho!!!
Lui che dovrebbe sotterrarsi dalla vergogna tra cocaina e travestiti.
Io credo che in una classifica dei famosi più imbecilli , vincerebbe a mani basse.

ehh..direi che se la gioca con corona..che con tutti i soldi che ha paga con denaro falso il benzinaio...[V]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #33 il: Marzo 09, 2009, 18:50:10 pm »
La crisi c'è e in tutti i settori.
In fiera a milano è venuta poca gente
tanti curiosi e pochi
ordini. pochi cino-giapponesi
pochissimi arabi e neanche un ebreo
(di solito se ne vedevano molti di quelli
ortodossi) Un singolo scozzese in kilt.
unico dato interessante la porsche gt 3 rs edition limited
presente allo stando dove tutti tutti ci si sono seduti dentro
e si sono fatti la foto.
poche le ragazze immagine strafighe anche se
allo stand ne avevamo 4 magnifiche.
Una faticata immensa per non concludere niente
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #34 il: Marzo 09, 2009, 18:54:08 pm »
massotto ha scritto:

..."è che la fiat è sempre stata il cancro dell'italia"  ....

Hai ragione ma pensa che oggi la Fiat da lavoro a parecchie centinaia di migliaia di persone . Se non la aiutiamo la gente perde il lavoro , se la aiutiamo , abbiamo le tasche un po' piu' vuote ma centiaia di migliaia di famiglie lavorano .

sempre
La FIAT è privata! E lo era anche con gli Agnelli....ma gli italiani hanno sempre dovuto sobbarcarsi i suoi debiti come se fosse un ente statale....io ho una azienda....privata e di certo non fatturo come la FIAT.....ma a me nessuno da soldi....anzi lo stato me ne leva una marea....perchèdi tutte le altre aziende private lo stato se ne è sempre fottuto??!![:(!][}:)] Anch'io pago tasse...irap...inps ai dipendenti...tasse sui guadagni e quant'altro....ma di me, anzi noi, se ne fregano altaamente![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

alanford

Crisi?
« Risposta #35 il: Marzo 09, 2009, 19:01:13 pm »
Sir C ha scritto:

La crisi c'è e in tutti i settori.
In fiera a milano è venuta poca gente
tanti curiosi e pochi
ordini. pochi cino-giapponesi
pochissimi arabi e neanche un ebreo
(di solito se ne vedevano molti di quelli
ortodossi) Un singolo scozzese in kilt.
unico dato interessante la porsche gt 3 rs edition limited
presente allo stando dove tutti tutti ci si sono seduti dentro
e si sono fatti la foto.
poche le ragazze immagine strafighe anche se
allo stand ne avevamo 4 magnifiche.
Una faticata immensa per non concludere niente

Nel nostro settore, l'ultima fiera a Rho l'abbiamo fatta a novembre.
Ne avevamo una grande a maggio (living luce) sempre a rho e
l'abbiamo cancellata visti i risultati di novembre.
Abbiamo salvato solo una estera a maggio a Birmingam e speriamo bene!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #36 il: Marzo 09, 2009, 20:21:51 pm »
airangel ha scritto:

manuele ha scritto:

be, va detto anche che
dentro questa crisi

merryl lynch ha appena emesso delle obbligazioni con premio sottostante la possibilità del default per alcuni paesi europei....con vari punteggi....indovinate chi ha il punteggio più alto=più probabilità?
eheheheheheh

in linea di massima, credo sarà dura...ma nel giro di un paio di anni (almeno)
potremmo uscirne..in modo graduato.
se non ci son bastate le scoppole appena prese...con i soldi "fittizi".. è davvero una barzelletta
sti qui era messi così da cani..che se l'è dovuta prendere sulle spalle la bank of america
oggi hai citato ricucci
io ti cito travaglio (che so ti piace): si dice che la sotria è maestra, ma nessuno impara mai niente
[;)]

Crisi?
« Risposta #37 il: Marzo 09, 2009, 22:47:25 pm »
manuele ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

io voglio spezzare una lancia a favore del Lapo...
..nel suo campo, secondo me è molto valido..aldilà della persona che si può discutere in campo lavorativo mi piace assai..

va bene per fare le felpe FIAT...
ma dai....

se ricordo bene è stato proprio lapo a rilanciare fiat come marchio a prescinderev dalla su aproduzione automobilistica con le felpe, e secondo me ha avuto un idea geniale. Nessuno sarebbe riuscito a farlo solo indossando una felpa, lui sapeva che era un idolo x i ragazzi e la fiat aveva bisogno di fare leva anche su un pubblico giovane e lui ci riuscì. Poi tutto è saltato dopo lo scandalo della droga e cose varie che gli ha fatto perdere parecchi punti, ma il suo lavoro in fiat lo ha svolto egregiamente secondo me
La classe non è acqua

Legio

• 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #38 il: Marzo 09, 2009, 23:34:12 pm »
airangel ha scritto:

manuele ha scritto:

be, va detto anche che
dentro questa crisi

eheheheheheh

Non ho capito bene Ariangel, ma volevo sapere solo una cosa : Questi sapientoni avevano previsto i fattacci accaduti negli states?,i subprime.......se son così sapientoni non potevano no sapere , e se sapevano perchè non hanno avvisato?
Affidabilissimi.
Quà da queste parti si dice .....hanno pisciato fuori dall'orinale e ci girano attorno.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #39 il: Marzo 10, 2009, 07:39:44 am »
merryl lynch è una banca d'affari, non era il suo compito prevedere la crisi......era compito dei tanti cialtroni che scrivono sui giornali anche italiani, o analisti finanziari, che prevedono l'uscita dei buoi dalla stalla solo dopo che sono usciti....questi cialtroni pontificano ancora sui vari sole24ore, corriere, repubblica ecc....o in tv....hanno la faccia come le natiche....non provano nessuna vergogna e continuano a prendere lo stipendio.

massotto

Crisi?
« Risposta #40 il: Marzo 10, 2009, 08:29:49 am »
La stampa e la televisione , si sa , sono pilotate in un modo o nell'altro . Credere a quello che si legge o che si sente in tv oggi è da pazzi .
Parlano di crisi e di date di inizio o fine ( crisi ,,) . Numeri e date senza molto senso e fondamento . Il tempo solo ci dirà quando e come finirà , per ora siamo in caduta libera e non vedo "luce" nel tunnel davanti a me .
Io pero' sono un pessimista incallito , e quindi magari esagero .
L'orologeria , come tutti gli altri beni di lusso , stanno secondo me sentendo questo influsso negativo ( basta guardare quanta roba c'è in vendita di tutti i tipi) .
Per ora noto che chi deve vendere , pero' , mantiene la posizione .... sui prezzi .[:)]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #41 il: Marzo 10, 2009, 09:00:20 am »
Patrizio ha scritto:

eh ma tante migliaia di dipendenti sono tante migliaia di voti ;-)
in italia la concorrenza non esiste...in quasi nessun settore, anche perchè imprenditori ce ne sono gran pochi...

e x fortuna che sono pochi!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

Crisi?
« Risposta #42 il: Marzo 10, 2009, 10:44:28 am »
Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

..."è che la fiat è sempre stata il cancro dell'italia"  ....

Hai ragione ma pensa che oggi la Fiat da lavoro a parecchie centinaia di migliaia di persone . Se non la aiutiamo la gente perde il lavoro , se la aiutiamo , abbiamo le tasche un po' piu' vuote ma centiaia di migliaia di famiglie lavorano .

sempre
La FIAT è privata! E lo era anche con gli Agnelli....ma gli italiani hanno sempre dovuto sobbarcarsi i suoi debiti come se fosse un ente statale....io ho una azienda....privata e di certo non fatturo come la FIAT.....ma a me nessuno da soldi....anzi lo stato me ne leva una marea....perchèdi tutte le altre aziende private lo stato se ne è sempre fottuto??!![:(!][}:)] Anch'io pago tasse...irap...inps ai dipendenti...tasse sui guadagni e quant'altro....ma di me, anzi noi, se ne fregano altaamente![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

è vero quello che dici, questo succede xchè allo stato e ai vari governi interessano solo le aziende dai grandi numeri che quando licenziano si parla di migliaia di famiglie rovinate, invece se tu licenzi 20 persone non interessa niente a nessuno nè tantomai nessuno saprà che la tua ditta ha chiuso. Eppure i lavoratori dovrebbero essere tutti uguali sia operai che datori di lavoro. comunque speriamo di uscire al più presto da questa situazione xchè la cosa diventa sempre + insostenibile, anche in passato ci sono stati momenti difficili per le imprese ma ora invece il lavoro è come sparito all'improvviso, non è diminuito, è proprio sparito in pochi mesi. Incrociamo le dita e speriamo che qualcuno soccorra le piccole e medie imprese che danno tanto a questo paese
La classe non è acqua

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #43 il: Marzo 10, 2009, 14:18:02 pm »
esatto angelo

i santoni
i sapientoni
arrivan sempre dopo
a dire "io lo dicevo"
balle

chi sapeva, ha taciuto - ed evidentemente gli conveniva farlo
e chi non sapevo se l'è preso nel lisca

« Ultima modifica: Marzo 10, 2009, 14:18:16 pm da manuele »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crisi?
« Risposta #44 il: Marzo 10, 2009, 14:21:23 pm »
manuele ha scritto:

esatto angelo

i santoni
i sapientoni
arrivan sempre dopo
a dire "io lo dicevo"
balle

chi sapeva, ha taciuto - ed evidentemente gli conveniva farlo
e chi non sapevo se l'è preso nel lisca

ci sono analisti finanziari indipendenti che hanno previsto tutto...ma si possono leggere solo sul web....con blog indipendenti...fuori dal circuito dei mass-media classici