|
belloriccoefamoso ha scritto:
grazie.... si vero person non c'entra una mazza con il riserva di carica elite zenith... ma ho colto la palla al balzo.....
|
nn so perchè ma capita spessissimo così... anni fa un mio carissimo amico (A.D. di una importante azienda della zona) mi chiese dei consigli perchè voleva acquistare un orologio classico ed importante, io chiarente gli diedi dei consigli, dai più ovvi (calatrava, patrimony, breguet) a quelli magari meno noti ai nn addetti (A.L&S, GO, Lange&Heyne, Viskocyl, Juorne, Dorn, ecc. ecc.), tutti orologi che cmq per lui nn sarebbero stati un problema (all'epoca girava con una 360 modena che poi avrebbe lasciato il passo ad un 430) dopo un paio di settimane mi chiamò tutto esaltato che aveva comprato un orolgio bellissimo... gli chiesi cosa fosse e mi rispose... "è un orologio prestigiosissimo, è un Cronografo da marina Ulysse Nardine, titanio-caucciù, quadrante nero, lo conosci?" ed io gli risposi "eccome no! [V]"... continuò chiedendomi "E cosa ne pensi" ed io mi limitai a rispondere "La UN è indubbiamente una casa con una storia importantissima alle spalle"...