|
Andrea80 ha scritto:
| manuele ha scritto:
| airangel ha scritto:
Manuele, la situazione dei rifiuti a napoli e campania credo l'abbia quntomeno cercato di risolverla il cavaliere, non certo prodi, che si è impantanato proprio sui rifiuti a napoli, questo è sotto gli occhi di tutti.
non aggrapparti al termo di acerra e al ponte che ancora non c'è, c'è molto altro e quello c'è.....
|
han tolto la pattuma dalle vie del centro e han fatto bella figura di questo ti do atto da sempre dico che jervo e bassolino dovrebbero vergognarsi
ma esiston decine di siti, di gente che manda video tutti i gg su come si accenda fuochi ovunque nella periferia e su come accatastan ovunque merda..e pattuma come e peggio di prima prima eran vietati e perseguiti ora no?
non mi attacco a niente c'eran cose imprecise e basta quelli che oggi esultan son gli stessi che 4/5 anni fa mettevan i bastoni fra le ruote - perchè faceva comod farlo
|
stai parlando per sentito dire... io la realtà napoletana la conosco e la frequento... a napoli e provincia... il problema spazzatura è totalmente risolto... [][]
|
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]evito di commenare le grandissime stronzate che ho letto su!!!!è chiaro che basta leggere certe cose x capire perchè in italia le cose vanno male e continueranno ad andare male,,,se ancora non capite che siamo governati da una massa di buffoni ladri,destra o sinistra,,che sia,allora vi dico soltanto una cosa:imprenditori industriali politici fanno tutti bene,,ad arricchirsi truffare imbrogliare e chi più ne ha ne metta,,,,perche la gran maggioranza degli italiani si merita questo!!!continuate a leggere la gazzetta e a guardare il proprio orticello.,.,occhio però, che prima o poi l'orticello secca.,.,.,vi aspetto lì in quel momento.,.,poi vedremo se ancora parlerete di boffusconi o quattromonti odalemaiama.,.,ecc,ecc,,p.s andrea sei il primo napoletano che sento dire che in campania è tutto risolto,,,,ho altri amici a napoli è mi hanno detto che è quasi tutto come prima una vera buffonata,si è vero hanno tolto la spazzatura nelle vie centrali di napoli,,,ma evidentemente loro vivono in periferia.,.,oppure si sono sbagliati ma!!!!!! [
][
]