Orologico Forum 3.0

Come(non) vendere un orologio.

« Risposta #15 il: Marzo 31, 2009, 18:32:46 pm »
Il concetto è sempre quello: pagare moneta, vedere cammello![:D][;)]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 31, 2009, 21:14:54 pm »
bravo max
eh..già..
d'altronde si hanno un to di ore...come ha ricordato qualcuno sopra, in cui si può annullare il bonifico
ed evidentemente, visto l'atteggimaneto fuggisco immediato..era la tecnica adoperata
voleva "subito" il bene, per poter avere il tempo di "rientrare" nei tempi di annullo
certo che..se riuscivi a leggere il suo iban, una bella segnalazione alla sua banca e alla polizia...
sti bricconi vengon fuori come funghi..

« Risposta #17 il: Marzo 31, 2009, 23:51:40 pm »
ciao max,mi dispiace per questa disavventura, ma come si dice è tutto bene quel che finisce bene, a me queste persone iscritte da poco fanno sempre paura per quanto riguarda sia acquisti e soprattutto vendite, speriamo che qst sia stato l'ultimo caso di una tentata truffa. Ma ora l'orologio dov'è? [:D]
« Ultima modifica: Marzo 31, 2009, 23:56:17 pm da Ernesto186 »
La classe non è acqua

MAX72

• 358
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 01, 2009, 09:34:48 am »
Ernesto186 ha scritto:

ciao max,mi dispiace per questa disavventura, ma come si dice è tutto bene quel che finisce bene, a me queste persone iscritte da poco fanno sempre paura per quanto riguarda sia acquisti e soprattutto vendite, speriamo che qst sia stato l'ultimo caso di una tentata truffa. Ma ora l'orologio dov'è? [:D]

Chissà....forse aspetta a te[:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 01, 2009, 09:37:20 am »
fate l'affare tra napoletani... [^][^][^][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #20 il: Aprile 01, 2009, 15:41:23 pm »
io sono per lo scambio solo di persona,che sia pura vendita o permuta..
per quel che so io, il CRO viene indicato solo quando l'operazione di bonifico è irrevocabile, in pratica a quel punto è equiparabile ad un assegno circolare

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 01, 2009, 15:44:05 pm »
sì sì....tutti i crik e crok che volete.....ma prima vedere soldi sul conto....poi spedire...altrimenti nisba.
« Ultima modifica: Aprile 01, 2009, 15:44:32 pm da airangel »

Uhren

• 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Aprile 01, 2009, 15:49:11 pm »
franzmz ha scritto:

per quel che so io, il CRO viene indicato solo quando l'operazione di bonifico è irrevocabile, in pratica a quel punto è equiparabile ad un assegno circolare

Ti sbagli, il Cro può venire assegnato anche subito. Poi non conosco nessuno che chiami la sua banca per sapere se quel cro è giusto o sbagliato...
E poi, come se non bastasse, se uno fa un bonifico non si preoccupa di aspettare uno o due giorni in più per la spedizione, nè ha necessità di avere una spedizione subito...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Aprile 01, 2009, 16:01:47 pm »
di "mandati irrevocabili di pagamento" in vita mia ne ho visti parecchi....tutta carta straccia....l'unica cosa certa sono i soldi sul conto.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Aprile 01, 2009, 17:05:31 pm »
Uhren ha scritto:

franzmz ha scritto:

Ti sbagli, il Cro può venire assegnato anche subito. Poi non conosco nessuno che chiami la sua banca per sapere se quel cro è giusto o sbagliato...
E poi, come se non bastasse, se uno fa un bonifico non si preoccupa di aspettare uno o due giorni in più per la spedizione, nè ha necessità di avere una spedizione subito...

quoto uhren...la mia banca mi da il cro subito ma in realtà il bonifico è ancora bloccabile...
- Homo sapiens non urinat in ventum -