Orologico Forum 3.0

Profilassi

Profilassi
« il: Aprile 03, 2009, 19:12:00 pm »
Oggi pomeriggio, mentre la mia signora era in tutt'altre cose affaccendata; sono riuscito a carpirle in gran segreto il quarzaccio della Fossil, temporaneamente ed incautamente da lei spolsato. Ne ho subdolamente approfittato per sostituire il cinturino informe con cui il povero oggetto era costretto a convivere; non prima però di aver praticato un'opportuna profilassi anticolerica scrostando, lustrando e disinfettando il corpo macchina. Proprio a me doveva capitare una simile disgrazia?[B)][B)][:(][:(][:(!]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Profilassi
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2009, 20:31:43 pm »
[:D][:D][:D][:D]

potevi scioglierlo nell'acido
così..del  "fossil" non rimaneva più niente[|)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Profilassi
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2009, 10:17:36 am »
la prossima volta mettile lì un automatico al posto del fossil.....eheheheheh....chissà cosa direbbe....[;)]

Profilassi
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2009, 11:56:23 am »
airangel ha scritto:

la prossima volta mettile lì un automatico al posto del fossil.....eheheheheh....chissà cosa direbbe....[;)]

Non attacca! Già provato; tene proprie a capa tosta![:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Profilassi
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2009, 12:30:51 pm »
Le donne purtroppo sono così....mia madre ha un AirKing regalatole da mio padre, scondo me il più bello che sia stato fatto, eppure lei usa spesso un Locman...uno Swatch...o peggio una specie di Radiomir col caucciù bianco preso ad una bancarella durante una sagra....lei non sa nemmeno cosa sia il Radiomir ma quando ha visto l'orologio ha detto " carino così bianco...sta bene con l' abbronzatura!" e ha un orologio colorato per ogni tipo di abbinamento....con papà che le dice "usa quello che ti ho regalato sennò si rovina" e lei " fammelo muovere un pò tu poi me lo metto!"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Profilassi
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2009, 13:21:42 pm »
mariol4749 ha scritto:

airangel ha scritto:

Non attacca! Già provato; tene proprie a capa tosta![:D][;)]

se dovessi avere bisogno di assistenza tieni presente che l'assistenza è a BOLCA ridente paesino della comunità montana veronese (vedi google)[:o)][:o)][:o)][:D]
R.P.

Profilassi
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2009, 13:28:10 pm »
Che assistenza e assistenza! Spero proprio che schiatti il quarzaccio; almeno avrò la scusa per farle mettere al polso qualcosa di più decente, per i miei gusti, è durato fin troppo. Anzi, mi è venuta un'idea, la prossima volta che si scarica la batteria; dico che è morto, così non ci pensiamo più.[:D][;)]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Profilassi
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2009, 14:02:07 pm »
mariol4749 ha scritto:

Che assistenza e assistenza! Spero proprio che schiatti il quarzaccio; almeno avrò la scusa per farle mettere al polso qualcosa di più decente, per i miei gusti, è durato fin troppo. Anzi, mi è venuta un'idea, la prossima volta che si scarica la batteria; dico che è morto, così non ci pensiamo più.[:D][;)]

[:D][:D]
e poi, ostinata nel rivolerlo, te lo farà ricercare in rete...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Profilassi
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2009, 14:52:26 pm »
mariol4749 ha scritto:

[:D][:D][:D] eheheheh grande mario... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Profilassi
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2009, 15:12:02 pm »
mi dispiace non aver suscitato in voi la curiosità della ridente BOLCA , questo paesino montano è uno dei + famosi al mondo per ritrovamenti FOSSIL  I.
era una battutaccia[;)][:o)]
R.P.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Profilassi
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2009, 16:34:47 pm »
Capita![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Profilassi
« Risposta #11 il: Aprile 04, 2009, 18:18:41 pm »
robertopaolini ha scritto:

mi dispiace non aver suscitato in voi la curiosità della ridente BOLCA , questo paesino montano è uno dei + famosi al mondo per ritrovamenti FOSSIL  I.
era una battutaccia[;)][:o)]

Tanto per il "fossil" di mia moglie, non ci sarei andato di sicuro![:D][;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Profilassi
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2009, 19:37:44 pm »
[:D][:D][:D] era molto "sottile" come battuta...
qua siamo abbastanza "grossolani"... [:D][;)][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Profilassi
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2009, 09:34:12 am »
qui ogni giorno è il primo aprile....[:D][:D]