Orologico Forum 3.0

Tudor Hydronaut II Chrono

« Risposta #15 il: Aprile 11, 2009, 11:08:30 am »
massotto ha scritto:

fare da soli significa anche buttarsi in linee alquanto discutibili e colori fuori posto , cromature quà e là e rischio poi di diventare pacchiani e simili alle bigiotterie.
Purtroppo anche Tudor , in questi ultimi tempi , ha pagato la sua indipendenza con scarsi successi e vendite veramente limitate.
Le quotazioni ovviamente scese a livello di marchi da svendita .
A me personalmente non piace , come non credo sia un gran che neppure l'Hydronaut solo tempo .
Orologi forse troppo "anonimi" ...
Il mio grosso sbaglio ? : fu vendere il mio Tudor Submariner dei '90 ,,, avrebbe potuto essere un pezzo interessante in futuro.[:D]

mi sa che l'hai fatta grossa a venderlo, già ora hanno una valutazione niente male tra qualche anno avresti avuta un pezzo da collezione tra le mani.
La classe non è acqua

massotto

« Risposta #16 il: Aprile 11, 2009, 11:13:13 am »
fu per una ... buona causa ...!   comprai un Omega Speedmaster Apollo 11 del 30° in condizioni veramente eccezzionali .

Purtroppo a volte bisogna segliere... e visto che posseggo già da tantissimi anni un Submariner nodate ... era comunque quasi un doppione.[:D]

« Risposta #17 il: Aprile 11, 2009, 13:15:29 pm »
massotto ha scritto:

fare da soli significa anche buttarsi in linee alquanto discutibili e colori fuori posto , cromature quà e là e rischio poi di diventare pacchiani e simili alle bigiotterie.
Purtroppo anche Tudor , in questi ultimi tempi , ha pagato la sua indipendenza con scarsi successi e vendite veramente limitate.
A me personalmente non piace , come non credo sia un gran che neppure l'Hydronaut solo tempo .
Il mio grosso sbaglio ? : fu vendere il mio Tudor Submariner dei '90 ,,, avrebbe potuto essere un pezzo interessante in futuro.[:D]

Guarda dove sta arrivando la valutazione di questo orologio?

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1347837&showpage=9&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&SEARCH_BRAND_ID=245&SORTORDER=1&numresults=241

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2009, 13:18:42 pm »
Questo postatoperò è nuovo....comunque non giriamo il coltello nella piaga![:D][:D][:D][:D]

Legio

• 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 11, 2009, 23:58:50 pm »
Proprio così Volante e coprisedili in pelo sintetico , ma pelo lungo,,,, cosa volete che sia? [:)] Era quella la tendenza modaiola in quell'epoca.
Non vi racconto dei tappetini zebrati, o del pomello per la leva del cambio fatto a forma di teschio ,c'era anche il modello con le orbite rosse che lampeggiavano[:D][:D].
Oppure l'antenna per la radio flessibile che praticamente veniva posizionata sul muso dell'auto e poi piegata all'indietro ad arco e agganciata ad un incastro apposito posto sul retro dell'auto[:)]
Io me le ricordo queste chicche così Kitch anche se ero piccolo a quel tempo.
Chissà quante altre ce ne erano che io non ricordo, magari qualcuno più datato di me le ricorda meglio[:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Aprile 12, 2009, 00:00:47 am »
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 12, 2009, 11:08:34 am »
tudor sta faticosamente e finalmente acquistando una propria personalità staccata da rolex....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Aprile 12, 2009, 12:34:10 pm »
Si ma a me...continuano a non piacere.......e poi secondo me lo stacco dovrebbe avvenire aprendo atelier solo suoi...nelle fiere avere uno stand staccato solo suo...invece provano solo afare dei modelli (pochissimi eraltro) che si staccano un pò.....ma ancora non va IMHO! secondo me stanno come gradini uno sotto a B&M...per riprendere una vecchia discussione...almeno B&M ha delle linee sue sia sui classici che sugli sportivi...si riconoscono che sono B&M....e hanno buonissime finiture....tudor ancora no!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Aprile 14, 2009, 09:05:17 am »
nelle fiere solo chi non è di nessun gruppo ha un suo stand, gli altri più o meno sono nella stessa condizione di tudor....

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Aprile 14, 2009, 13:07:07 pm »
airangel ha scritto:

nelle fiere solo chi non è di nessun gruppo ha un suo stand, gli altri più o meno sono nella stessa condizione di tudor....

anche perchè stand in comune diminuisce le spese....mica son stupidi in Rolex...[;)]

Claudio

teu

• 1023
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Aprile 14, 2009, 16:57:38 pm »
La funzione crono su un sub...mai capita...

massotto

« Risposta #26 il: Aprile 14, 2009, 19:38:44 pm »
emanuele ha scritto:

massotto ha scritto:

Guarda dove sta arrivando la valutazione di questo orologio?

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1347837&showpage=9&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&SEARCH_BRAND_ID=245&SORTORDER=1&numresults=241

beh..calma... sai chiedere è una cosa , vendere è un 'altra !
Diciamo che l'oggetto è interessante , senza esagerare....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Aprile 14, 2009, 21:25:19 pm »
airangel ha scritto:

Si appunto dico! Finchè non ti stacchi definitivamente e vai per la tua strada sarai sempre legato a quel marchio...sia come vendite al momento dell'acquisto che come marketing!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Aprile 15, 2009, 07:38:04 am »
ok ma allora anche tutti i brand del gruppo swatch fanno parte appunto di un unico gruppo.....secondo me quello che conta è staccarsi come linea e prodotto, non altro.....