Orologico Forum 3.0

Orologio Nautica

Orologio Nautica
« il: Aprile 19, 2009, 02:20:10 am »
Salve sono nuovo del forum quindi spero di scrivere nella sezione esatta.Io vorrei acquistare l orologio della nautica nmx 100,solo che il negozio del mio paese mi a chiesto 369 euri invece lo visto su alcuni siti che lo vendono con il cinturino di ricambio a 259 euri,volevo sapere da voi esparti se ne esistono 2 modelli diversi per questo il prezzo e cosi differente oppure e solo questione di prezzo,ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
 

Orologio Nautica
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2009, 10:18:53 am »
Benvenuto a te![:D] Ci sarà stato un cartellino recante il prezzo di listino della casa, fai riferimento a quello e poi chiedi lo sconto, che a seconda delle case, può arrivare al 20%, o anche di più a volte. A me è capitato di chiedere il prezzo di un Traversetolo della Eberhard e sentirmi sparare una cifra addirittura superiore al prezzo di listino! Dipende anche dalla correttezza ed onestà del commerciante...[:D][;)]

Orologio Nautica
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2009, 11:38:24 am »
Ciao e grazie per la risposta,volevo dirti che come prezzo di listino la maggior parte dove l ho visto lo portano come prezzo 369,ma su un sito della nautica il box del nmx 100 lo porta a 249,ora il mio dubbio e, se c e qualcuno di voi che me lo sa dire se di questo orologio ne esistono 2 tipi uguali con piccole caratteristiche diverse che fanno cambiare il prezzo cosi tanto.Ciao e spero di essermi spiegato.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Orologio Nautica
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2009, 12:45:04 pm »
Non è per snobbismo o altro....ma qui i Nautica non sono molto (se non addirittura per nulla) seguiti in quanto trattasi di orologi al quarzo....ripeto non è per snobbismo mma semplicemente perchè siamo amanti, sostenitori e portatori sani di orologeria meccanica...comunque hai fatto benissimo....magari tra di noi c'è qualcuno ch può aiutarti...anche se la vedo dura![:D][;)]
« Ultima modifica: Aprile 19, 2009, 12:45:37 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologio Nautica
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2009, 07:29:10 am »
ciao e benvenuto nel forum...[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Orologio Nautica
« Risposta #5 il: Aprile 20, 2009, 13:02:31 pm »
benvenuto anche da parte mia... sui nautica non posso esserti di aiuto...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Orologio Nautica
« Risposta #6 il: Aprile 20, 2009, 15:18:22 pm »
c.v.d. [:D][:D][:D]

Orologio Nautica
« Risposta #7 il: Aprile 22, 2009, 11:20:01 am »
ciao, girando su un sito ho trovato questo orologio ad un prezzo allettante e ho pensato che potesse interessarti visto che avevo letto il tuo topic. Dai un'occhiata
http://www.newcam.it/anywhere/index.php?smacro=6¯o=8&cat=27&prod=1201
ciao
La classe non è acqua