Siamo un po' spigolosi qui tutti quanti, a giudicare questo post. Devo dire però che in tutti gli anni passati il periodo di Basilea / SIHH ha sempre gettato ombre sinistre sulle discussioni. Tante novità, molti pezzi "di scena" fatti anche per attirare attenzione sul brand, non possono che scatenare per la loro particolarità le prese di posizione più decise per quella o questa casa. Che poi è quello che succede in certe sfilate di moda dove si vedono molti abiti che nessuno mai indosserà.
Nei messaggi qui sopra leggo termini digestivi che lasciano qualche dubbio che si stia parlando di orologeria quanto piuttosto di enterologia. Quindi richiamo tutti ad un linguaggio più consono e vi ricordo che tante (troppe) volte si scrive trasmettendo una aggressività e decisione che non si intendeva usare per esprimere un concetto, quindi consiglio di rimeditare ciò che si è scritto prima di cliccare su "Inserisci Risposta".
Per Gidi, sei stato il primo a tirare fuori frasi enterologiche qui sopra. ;-P
Per Persson, chi ti conosce già da tempo sa che persona sei e che non sei nè un dittatore nè un estremista, ma sei stato diciamo un po' diretto... e anche tu enterologico. :-)
Per emanuele, ti prego di cambiare atteggiamento nei confronti del forum, perchè qui nessuno orienta le discussioni a suo piacimento e se succede è dato solo dal fatto che le persone hanno gusti personali e spesso gli amici hanno gusti simili. Siccome siamo tra amici è facile che si siano create delle "bolle" di simpatia per questa o quella marca... e anche "bolle" di antipatia. Tieni comunque presente che quello che leggi qui non è altro che un lungo elenco di opinioni personali che nessuno vuole imporre per verità assolute.
'notte a tutti.
Cristiano