|
airangel ha scritto:
dovrebbe essere 7-800 euro....
|
Ciao Air, ciao Andrea, ciao a tutti. Il prezzo della versione con cinturino in pelle è € 565 (per la versione di 42 mm., esiste anche versione 40 mm, non so se il prezzo cambia), l'ho visto dal vivo in un negozio, è molto bello, anche nella versione con quadrante nero. Devo dire che io ho una passione per hamilton, secondo me alcuni (non tutti, naturalmente) dei suoi orologi sono esteticamente davvero belli. E devo anche dire che un (quasi) ultra piatto con data e senza secondi è secondo me molto ma molto più acquistabile di un ultra piatto con secondi e senza data.
Ne approfitto per una domandina a voi esperti: un hamilton jazzmaster chrono auto, che personalmente trovo un bel compromesso di eleganza e sportività e che costa circa 900 euretti (da scontare, ovvio) e che monta un 7750 o un 7753 secondo voi può essere un buon acquisto come rapporto qualità prezzo? Noto che moti di voi per hamilton non spenderebbero più di 400, ma per 800/900 euro chi offre un auto chrono migliore? Insomma.. secondo voi è un acquisto consigliabile o no?
Colgo l'occasione per dire che... udite udite... ho vinto le mie ataviche incertezze e ho fatto il grande acquisto.....!!!! [
]
Ma vi tengo ancora un po' in sospeso, non vi rivelo ancora la scelta.. tanto per scherzare (e anche perchè è in arrivo, ordinato nuovo di pacca, il mio polso sarà il suo unico polso...).
[8D] Saluti a tutti!