|
alanford ha scritto:
Ho letto altrove, che il pericolo pubblico per gli amanti della bella orologeria, potrebbe approdare ad omega o addirittura a lange!! Ti risulta?
|
Speriamo di no, per entrambe le possibilità.
In Omega la vedo difficile, soprattutto perchè andrebbe a cozzare con un'altra personalità fortissima ed iperegocentrica qual è quella del Sig. Hayek!!!! Impossibile coabitazione!!!!
In Lange speriamo proprio di NO, anche perchè la Lange non sente proprio il bisogno di uno come Nataf!!!
Stiamo a vedere
Ciao
LU
P.S. Comunque al sig. Nataf riconoscerei l'Onore delle Armi: ha portato una maison come Zenith: eccezionale in quanto a calibri e progettazione di movimenti di manifattura, ma dal bassissimo profilo di strategia del marchio, a ricoprire il giusto valore nel firmamento delle grandi maison.
Ha distrutto una filosofia ed un'identità, daccordo, ma prima Zenith era per una piccola elite d'intenditori, adesso è riconosciuta ed apprezzta da tutti.
Qualcuno sa le motivazioni del "divorzio" tra Nataf e Zenith?? se poi di effettivo divorzio si tratta!!!
Magari verrà indirizzato ad occuparsi di uno dei tantissimi brand della LVMH che solo per citarne alcuni sono: Tag Heuer, Louis Vuitton, Hublot, De Beers, Givenchy, Krug, Moet & Chandon, Dior, Zenith e molti altri per arrivare ad un totale di 50!!!!!!!!