Pubblicato da Redazione in In Evidenza, Orologi di Lusso.
Martedì, 7 Ottobre 2008.
L’abito non fa il monaco, ma un orologio può fare la differenza. Se poi si tratta di un Tudor Sport la differenza è davvero abissale. Già, perché gli orologi della nuova collezione Sport Tudor, presentata alcuni giorni fa, danno classe ed eleganza a chiunque li indossi.
Semplici, accurati e nello stesso tempo ricercati, gli orologi Sport Tudor si adattano ai tipi chic, ma anche a sportivi e persone alla mano.
Saranno la cassa lucida e il vetro in zaffiro, sarà il cinturino in cuoio nel Chronografh o quello in acciaio nell’Iconaut, certo è che tutti i modelli della collezione Sport hanno un fascino particolare che non potrà non conquistare chiunque ne indossi uno!
Con la nuova linea Sport la Tudor ha voluto esagerare: sono orologi sono dedicati sia alle donne sia agli uomini e in generale a tutti coloro che amano distinguersi con classe e che sono sempre in movimento, che non si accontentano mai e che vogliono indossare accessori unici.
Il modello Tudor Iconaut, per esempio, stupisce non appena lo si ha tra le mani per la sua eleganza che, unita allo stile, fa di questo orologio un modello unico. Ha una cassa lucida, che si abbina alla perfezione con il braccialetto in acciaio previsto per il modello da uomo. Perfetto insomma per tutte le persone dinamiche che non vogliono rinunciare a un accessorio che si adatti con facilita’ a qualsiasi stile e qualsiasi look.
È proprio questo infatti uno dei segreti della Tudor: grazie agli orologi della linea Sport non dovremo più rinunciare alla nostra personalità, anzi. Tra i modelli della collezione troveremo sicuramente uno perfetto per le nostre esigenze: sono tutti orologi che si adattano al proprio stile personale.
Immancabile il carattere forte e determinato della Tudor, espresso tramite le varie funzionalità dell’Iconaut, che ha sia il cronografo sia il tachimetro. Carattere che ritroviamo in ogni orologio della linea. In questo modo il marchio svizzero conferma la sua leadership nel settore e riesce a soddisfare i desideri piu’ nascosti dei propri clienti.
L’Iconaut è forse la punta di diamante dell’intera collezione Sport: lo guardiamo al nostro polso, ne osserviamo ogni dettaglio, lo esaminiamo a fondo e non possiamo che essere soddisfatti di quest’orologio di lusso, dalla meccanica precisa, dal design esclusivo e unico e dallo stile assolutamente inconfondibile.
La lunetta satinata e la corona a vite infine lo rendono ancora più unico e speciale.
Gli altri modelli della collezione sono l’Hydronaut (nella doppia versione sfondo bianco e nero), il Cronograph e l’Aeronaut. Tutti gli orologi sono disponibili in cinturini in acciaio o in pelle e con colori diversi come sfondo del quadrante.
Insomma, qualunque sia il vostro preferito della collezione sport della Tudor, potrete essere certi che vi donerà un look assolutamente chic e al tempo stesso pratico: un’ottima idea regalo da fare, ma anche da farsi
Immagine: 92,12 KBImmagine: 86,85 KB