|
Roberto ha scritto:
Non credoche si debba giudicare se uno è pappone o meno dalla macchina o da cosa polsa....credo che come già detto si è papponi con uno swatch come con un Patek....che poi la moda e la massa segue certi canoni è un altro discorso vedi Rolex e case automobilistiche sopraelencate....mio padre girava con la Range (prima che si rompesse la cinghia in continuazione[}:)]) e il Rolex e non è un pappone ma un uomo di cultura , sobrio che ricopre un incarico importante ma che semplicemente ama i Rolex e le fuoristrada ( che le usa per andare a caccia e fare il fuoristrada vero non il fighetto)....si è papponi anche con una Innocenti e essere signori con una Maybach....è quello che siamo dentro che ci distingue.....leggasi la mia firma![]
|
Di solito pero' , l'abbondanza di denaro ( sia il pappone che una persona raffinata come tuo padre ) porta sicuramente a circondarsi di oggetti esclusivi e appariscenti .
Non ho mai conosciuto una persona molto benestante o addirittura danarosa che abbia un Seiko e giri con la Panda .... e quindi la distinzione specifica diventa difficile.
Anche il pappone , nel suo , è estremamente professionale e coraggioso nell'organizzare la prostituzione e sfidare la legge ogni giorno .
L'imprenditorialità 'estrema' "NON SFUGGE MAI" allo sconfinamento nel poco corretto e regolare!
Quindi chiudendo il discorso dico .... il massimo è : il povero che riesce a circondarsi di qualche oggetto esclusivo mi aggrada . [
]