Gli Stowa mi piacciono parecchio, forse mi sono espresso male io.
Parto anche da un discorso (al di là dell'estetica puramente soggettiva) della sostanza di ciò che si acquista, nel caso lo si acquistasse a 300 euro avrei certezza di un eta inside, una complicazione come la riserva di carica, l'affidabilità in generale e la cura dei materiali, poi se per coincidenza purtroppo il quadrante porta scritto Sector, per quanto mi sia allergico questo marchio, mi faccio il segno della croce e superando un certo pregiudizio sorvolo. In negozio il listino è 950, assurdo, pessimo, inaccettabile, anche con un comune sconto non lo prenderei mai e poi mai, ed infatti sono solo quelle tentazioni del momento ma SE NON al vero prezzo, magari anche dovuto all'ansia e alla fretta di maneggiare troppe cose contemporaneamente prima di scegliere.
|
airangel ha scritto:
| Messaggio di Bamboleiro
Come da oggetto! Indossato non è male, ha un bel bracciale ed è abbastanza rifinito, la riserva di carica ad ore 7 è particolare, in più è ETA inside. Su ebay si trova a 300 euro, di listino 950 a quanto pare. Sapete mica i comuni concessionari che prezzi fanno? Peccato per il brand...
[]
|
scusa prima dici che vergogna per uno stowa unitas, poi presenti un sector eta? [:0][:0][:0] non ho parole.
|